Fiorentina-Udinese in chiave azzurra: Kean contro Lucca, il futuro è già oggi

Fiorentina-Udinese in chiave azzurra: Kean contro Lucca, il futuro è già oggi Sfida fra bomber questa sera. Il match fra Fiorentina e Udinese aprirà questo lunedì di anti-vigilia di Natale. Appuntamento al "Franchi" alle 18.30 con i viola di Raffaele Palladino che ospiteranno i bianconeri di Kosta Runjaic. Obiettivi differenti ma allo stesso tempo comuni: conquistare i tre punti. A guidare i due attacchi ci saranno due giocatori che potrebbero essere il futuro della Nazionale italiana di Luciano Spalletti (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Perché dopo i bianconeri arrivano gli altri bianconeri, quelli della Juventus per chiudere l'anno e poi riaprirlo con il Napoli. (fiorentinanews.com)

La Fiorentina si prepara all’ultima gara casalinga del 2024 al Franchi contro l’Udinese, con l’obiettivo di concludere l’anno così come lo aveva iniziato: con una vittoria davanti al proprio pubblico. Negli ultimi dodici mesi, molte cose sono cambiate, tra cui l’allenatore, la rosa e la gestione societaria, ma la squadra mantiene imbattibilità casalinga e una posizione di rilievo in classifica. (Viola News)

Il Corriere dello sport parla così della Fiorentina: “Trentuno punti conquistati in quindici partite, quando erano stati ventiquattro lo scorso anno nel percorso della stessa lunghezza e l’evidenza dell’ottimo campionato della Fiorentina è già tutta qui. (Udinese Blog)

Fiorentina, Palladino: "Le vittorie di tutte le squadre di vertice? Guardiamo in casa nostra"

Le scelte offensive della Fiorentina Ultima partita prima di Natale per la Fiorentina di Palladino, oggi a caccia di tre punti per rinvigorire la propria (alta) classifica. Contro l'Udinese torna De Gea fra i pali, così come la coppia di centrali confermata è Ranieri-Comuzzo. (fiorentinanews.com)

Foto di Federico De Luca 2024 (Firenze Viola)

La Fiorentina non deve farsi distrarre dal risultato pieno conquistato da tutte le squadre di vertice della classifica in questa giornata. Il nostro è un percorso importante, fatto di vittorie e prestazioni importanti, ma anche di sconfitte da cui si impara. (Fcinternews.it)