Mosca introduce rigide sanzioni economiche contro la Turchia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Prima Pagina ECONOMIA

Pugno duro di Putin dopo l’abbattimento del caccia russo. Nonostante il mezzo “pentimento” di Erdogan, la “rabbia” di Mosca è crescente. Vladimir Putin ha firmato un decreto per introdurre rigide sanzioni economiche contro la Turchia. Vietata l’importazione in Russia di alcuni tipi di prodotti turchi…Continua... (La Prima Pagina)

Su altre fonti

(AdnKronos) - Le spese straordinarie per la sicurezza per l'emergenza terrorismo potrebbero essere considerate come circostanze eccezionali secondo le regole del Patto di Stabilità e Crescita. Ma bisognerà vedere a posteriori come i ... (Sardegna Oggi)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 23 nov - "Per l'Italia c'e' un problema di eleggibilita' relativamente alle clausole di flessibilita' per le riforme strutturali e gli investimenti: la Commissione fara' una valutazione in primavera". (Borsa Italiana)

Parte da Torino la “metropolitana della pace”, l’iniziativa che mira a realizzare il collegamento ferroviario ad alta velocità delle principali città d’Europa, Russia, Turchia e Medio Oriente fino ad arrivare a Pechino. (La Prima Pagina)

Erdogan chiama Putin: "Incontriamoci a Parigi" (La Repubblica)

Così il presidente Eurogruppo, Dijsselbloem, aggiungendo che la Commissione "farà una valutazione in primavera". (Rai News)

(Il Sole 24 Ore Radiocor) - Bruxelles, 23 nov - Dijsselbloem ha aggiunto che "l'attuale crisi della sicurezza potrebbe essere un motivo per considerare queste spese come straordinarie, ma occorre verificare il tipo di investimenti, come e dove sono ... (Borsa Italiana)