Capone (Ugl): «Incontro con Meloni? Speriamo parta un percorso per migliorare la manovra»
"La premier Meloni ha confermato le iniziative della manovra, ma si è detta disponibile ad aprire dei tavoli di confronto in particolare per quanto riguarda la sicurezza nei luoghi di lavoro, il sud e gli incentivi alle categorie con redditi fino 60mila euro. Si è detta disponibile a parlarne, vedremo se ci saranno misure immediate o se partirà un percorso per migliorare la manovra" così Francesco Capone, segretario dell'Ugl, dopo l'incontro con il Governo a Palazzo Chigi sulla manovra. (ilmessaggero.it)
Ne parlano anche altre testate
GFCM. Misure a favore della sostenibilità del Mediterraneo e del Mar Nero – Durante il 47º incontro annuale della Commissione Generale per la Pesca nel Mediterraneo (GFCM), svoltosi dal 4 all’8 novembre a Roma, l’Unione Europea e i Paesi limitrofi hanno concordato misure cruciali per la sostenibilità del Mediterraneo e del Mar Nero. (PesceInRete)
ROMA (ITALPRESS) – “La manovra di bilancio è in continuità con le scelte che il Governo ha fatto con le due precedenti leggi finanziarie. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
A Palazzo Chigi la riunione fra governo e sindacati sul disegno di legge di bilancio. (LaC news24)
Nell'incontro a Palazzo Chigi la premier ha sottolineato il «cambio di passo» della finanziaria del 2025. E ha puntato il dito sul peso delle passate gestioni: su tutti il Superbonus (Open)
Manovra, Blasi (Cisal): "Il nostro giudizio di massima è positivo" 11 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Manovra 2025, i sindacati incontrano Meloni. Cgil e Uil regalano calcolatrice e libro. La premier alla Cisl: “E voi non avete portato niente?” Di Un incontro ricco di spunti e di momenti di distensione quello tra il governo e i sindacati sulla nuova manovra. (Orizzonte Scuola)