Palmeri: “Ecco il primo botto di mercato: lo voleva anche l’Inter, andrà al Barcellona”
Così il giornalista: "Il Barça si assicura un giocatore pronto immediatamente, mentre la Serie A dovrà guardare da un’altra parte" Marco Astori Redattore 14 dicembre - 14:01 Nel corso del suo editoriale per Sportitalia, Tancredi Palmeri, giornalista, ha raccontato di un accordo raggiunto tra il Barcellona e Jonathan Tah, uno dei nomi seguiti anche dall'Inter che andranno in scadenza la prossima estate: "Ecco il primo botto per la prossima estate: Jonathan Tah, il difensore tedesco del Bayer Leverkusen in scadenza, ha trovato un accordo con il Barcellona. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Barcellona, infatti, sarebbe in pole per assicurarsi il 28enne centrale tedesco che piace anche a Bayern, Real e Inter, con la trattativa col suo agente Pini Zahavi - che cura anche gli interessi di Lewandowski e del tecnico Flick - a buon punto. (Tiscali)
Il ds Deco ha parlato con l'agente del difensore e, viste le richieste alte che mal si conciliano con i conti dei club italiani, sembra aver portato il club blaugrana in pole. (Sport Mediaset)
Niente da fare per l'Inter per l'obiettivo di mercato. Il giocatore nel mirino dei Nerazzurri sembra pronto a trasferirsi a parametro zero in un altro club. (Spazio Inter)
Stando a quanto riportato da "Calciomercato.com", il club bianconero avrebbe avuto dei contatti con l'entourage del giocatore, ma i catalani sarebbero in netto vantaggio, dal momento che sarebbero pronti a soddisfare le richieste economiche di Tah. (Tutto Juve)
Stando a Calciomercato.com, però, difficilmente il futuro del 28enne sar&a Inter che ha già avuto diversi contatti con gli agenti del difensore, così come la Juventus. (ilBianconero)
Confermando quanto anticipato da Florian Plettenberg ai nostri microfoni, Jonathan Tah si starebbe allontanando da Inter e Juventus. Il centrale in scadenza con Bayer Leverkusen, affrontato dai nerazzurri lo scorso martedì sera in Champions League, sarebbe vicinissimo al Barcellona (Passione Inter)