Operazione anti sfruttamento: 7 arresti e 71 denunce, Cremona tra le province controllate

Operazione anti sfruttamento: 7 arresti e 71 denunce, Cremona tra le province controllate
Approfondimenti:
La Provincia di Cremona e Crema INTERNO

Una vasta operazione della Polizia di Stato volta a contrastare lo sfruttamento della prostituzione ha avuto luogo nella notte in 27 province, culminando con l'arresto di sette individui e la denuncia di 71 persone. Le città interessate dall'intervento sono Alessandria, Ancona, Aosta, Bari, Benevento, Catania, Cosenza, Cremona, Imperia, L’Aquila, Latina, Lecco, Lodi, Lucca, Mantova, Massa Carrara, Milano, Modena, Napoli, Oristano, Parma, Pisa, Prato, Roma, Savona, Teramo e Vibo Valentia (La Provincia di Cremona e Crema)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sono stati realizzati in tutte le province interessate controlli e perquisizioni in abitazione ed esercizi pubblici in cui venivano offerte prestazioni sessuali a pagamento mascherate da inesistenti attività professionali come centri estetici. (LuccaInDiretta)

Blitz della polizia in 27 province contro lo sfruttamento della prostituzione. Sette persone sono state arrestate, 71 denunciate. Servizio di Beatrice Bossi (TV2000)

Cinque case di appuntamento e un B&B nel centro cittadino di Vibo Valentia dove, secondo gli inquirenti, veniva svolta attività di prostituzione. (Il Vibonese)

Maxi operazione della polizia contro lo sfruttamento della prostituzione: sospesi due centri massaggi a Mantova

Stumbleupon Sono stati 2 gli arresti operati in 24 ore dalle Volanti della Questura. (Corriere di Lamezia)

È il bilancio complessivo di una vasta serie di operazioni terminate durante la notte scorsa in 27 province di 14 Regioni per il contrasto allo sfruttamento della prostituzione da oltre 400 operatori coordinati dal Servizio centrale operativo (Sco) della Polizia di Stato. (Avvenire)

Per completare la registrazione devi attivare il tuo utente. Un messaggio di posta elettronica con le istruzioni per l'attivazione è appena stato inviato all'indirizzo email che hai indicato nel modulo di registrazione. (gazzettadimantova.it)