Cattolica, ventenne violentata dopo la serata in discoteca: arrestato un operaio di 22 anni

Lo scontro, nel parcheggio della discoteca in cui i due gruppi si trovavano, è stato sedato solo dall’arrivo delle forze dell’ordine

Poco dopo è nato un parapiglia, con il 22enne che ha aggredito un amico della vittima di violenza.

La violenza dopo la serata passata in discoteca. I fatti sono accaduti nella notte tra sabato e domenica in una discoteca di Cattolica, nei pressi di Rimini.

Una giovane di 20 anni è stata violentata a Cattolica dopo una serata trascorsa in discoteca. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Ai carabinieri ha detto di non aver usato alcun tipo di violenza contro la ragazza e che quello consumato fuori dal locale sarebbe stato un rapporto consenziente "Ho pensato che la musica fosse troppo alta e che volesse semplicemente andare fuori in un luogo meno rumoroso per parlare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"E' per noi una violenza anomala - ha detto il difensore - la ragazza non aveva abrasioni nè segni di lesioni. Il Gip Manuel Bianchi si è riservato la decisione sulla scarcerazione del ragazzo (La Repubblica)

E’ prevista per oggi l’udienza di convalida dell’arresto del 22enne albanese residente a Vallefoglia, operaio edile che vive con lo zio. Domenica 12 giugno i carabinieri si sono presentati a casa del giovane a Vallefoglia e l’hanno arrestato. (corriereadriatico.it)

- racconta la giovane in una intervista al quotidiano Il Giorno - La mia amica conosce uno dei ragazzi che erano insieme a lui. Chiara si trovava in discoteca con alcune amiche quando è stata avvicinata dal 22enne: " Era la prima volta che lo vedevo. (ilGiornale.it)

A cura di Antonio Palma. “Non riuscirò più a fidarmi di un ragazzo, anche del più bravo e con le migliori intenzioni”, è ancora sotto shock e si sente “segnata a vita” la giovane ventunenne violentata fuori da a una discoteca di Cattolica da un ragazzo che aveva conosciuto poco prima nel locale nella serata tra sabato e domenica. (Fanpage.it)

La giovane, infatti, sostiene di essere stata stretta per i fianchi, afferrata per un braccio e trascinata con forza dietro un cespuglio. . (News Rimini)