Ventola: «Inter, cambi affrettati. Ma nessuna crisi Lautaro Martinez»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ventola il giorno dopo il derby Inter-Milan perso dai nerazzurri 1-2, nel corso di “Viva El Futbol” ha espresso la propria opinione riguardo la prima sconfitta stagionale della squadra allenata da Simone Inzaghi. CAMBI AFFRETTATI – Nicola Ventola esprime la sua opinione riguardo la prima sconfitta stagionale dei nerazzurri: «Il Milan dopo tutte le sofferenze mi è piaciuto quando si è detto fiero per aver impensierito l’Inter. (Inter-News)
Se ne è parlato anche su altre testate
Che fine ha fatto Dusan Vlahovic? L’attaccante serbo non era partito male in questa nuova stagione. Sono 2 i gol realizzati, ma da qualche giornata ha smesso di convincere i tifosi e anche il suo allenatore, Thiago Motta. (JMania)
Molti dicevano che fosse colpa di Allegri il suo rendimento dell'anno scorso? La sua era una squadra che giocava un po' più bassa, se ci fosse stato Lukaku era meglio. L'ex portiere Emiliano Viviano è uno che non ha mai usato mezze misure, anche da calciatore. (Calciomercato.com)
Juve-Napoli, Vlahovic è un problema. Si attenda la sua resurrezione, sperando che sia prima di Pasqua È finita con un pareggio senza reti l'attesa sfida della quinta giornata all'Allianz Stadium di Torino tra la Juventus di Thiago Motta e il Napoli dell'ex Antonio Conte. (La Stampa)
Tuttojuve.com - Trascrizione a cura della nostra redazione. (Tutto Juve)
Intervenuto dagli studi di Sky Sport Maurizio Compagnoni ha analizzato l'ultima partita della Juve di Thiago Motta (Juvenews.eu)
In particolare Inzaghi ha bisogno del suo capitano Lautaro Martinez. 8 punti in cinque partite di campionato e il peggior avvio da quando siede sulla panchina dell'Inter, anche rispetto a due anni fa quando Simone Inzaghi e la sua Inter subirono ben (Spazio Inter)