Parla Totti: "Mi manca il calcio, ma nessuno mi ha chiamato. Le bandiere sono ingombranti"

"Mi manca il calcio, ma dalla Roma nessuno mi ha chiamato. Noi bandiere siamo ingombranti”. Francesco Totti non nasconde l’amarezza e la voglia di tornare nel mondo che l’ha visto protagonista assoluto per 25 anni. In un’intervista a Sky Sport lo storico capitano giallorosso è tornato a parlare di tutti. Dal campionato alla Nazionale, ovviamente però il focus è stato soprattutto sulla sua Roma e sulla lontananza da Trigoria: "Un po' mi manca lavorare nel calcio, ma allo stesso tempo sto bene ugualmente perché ho altre cose da fare. (La Gazzetta dello Sport)

Su altre testate

Francesco Totti, ex calciatore, ha detto la sua sulla Juventus, parlando anche di Alessandro Del Piero e Paolo Maldini. (Juvenews.eu)

Forse i tifosi un po' meno», ha dichiarato l'ex numero 10 capitolino ai microfoni di Sky Sport con un pizzico di rammarico. Ma siamo tutti felici, sia io che loro. (ilmessaggero.it)

Nel corso del suo lungo intervento a Sky Sport l'ex attaccante, ex-bandiera ed ex-capitano della Roma, Francesco Totti, è tornato a parlare anche del suo mancato ritorno in società dopo l'addio al calcio giocato e nonostante le numerose voci e i tanti contatti avuti in questi anni. (Calciomercato.com)

Totti a sorpresa si sbilancia: parole nette sulla Juventus

Intervistato per Sky Sport, Francesco Totti ha parlato del calciomercato della Serie A. Per l’ex calciatore della Roma, più che i giallorossi, sarebbe stata la Juventus ad essersi mossa più efficacemente sul calciomercato. (Juvenews.eu)

Spalletti ha ammesso i suoi errori. Sono davvero così diversi i ruoli di allenatore e commissario tecnico? Francesco Totti ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Sky: (CalcioNapoli24)

Francesco Totti ha parlato di questa nuova stagione di Serie A da poco cominciata e anche di altri argomenti come quello del trionfo di Sinner. Della Juventus ha parlato anche un grande del calcio italiano: le parole di Francesco Totti non sono passate inosservate! Ecco cos'ha riferito. (SpazioJ)