«Cagliari, strade bloccate e clima d’odio sugli spalti: ecco cos’è il calcio oggi»

«Cagliari, strade bloccate e clima d’odio sugli spalti: ecco cos’è il calcio oggi»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
L'Unione Sarda.it SPORT

“Cara Unione, domenica nostro malgrado io e la mia famiglia siamo stati protagonisti di un fatto sconcertante. Ci siamo trovati bloccati in una tangenziale nei pressi di Cagliari. “Incidente?” è stato il primo pensiero. No: la strada era bloccata dalla polizia per il passaggio del pullman del Napoli diretto allo stadio! A questo punto mi sorgono spontanee due considerazioni. La prima è renderci conto del peso esagerato che ha uno sport come il calcio, al punto di intralciare la viabilità dei cittadini. (L'Unione Sarda.it)

Ne parlano anche altre testate

Cagliari-Napoli è stata caratterizzata, purtroppo, da alcuni episodi di violenza e disordini sugli spalti. Motivo per cui la partita è stata sospesa per circa sei minuti di gioco. Oggi è arrivata la decisione del Giudice Sportivo con una diffida da parte di entrambi i club. (Inter-News.it)

Multa da 30.000 euro e diffida sia al Cagliari sia al Napoli, p (TUTTO mercato WEB)

A gettare benzina sul fuoco, però, non un gruppo di Ultras, ma una giornalista collaboratrice per L’Unione sarda. Stefania La Penna, questo il suo nome, attraverso il proprio account ha twittato, diversi messaggi, chiaramente di matrice discriminatoria territoriale. (Per Sempre Napoli)

Scontri Cagliari-Napoli. Moglie di Gaetano: "Figli terrorizzati"

Ai nostri microfoni di CagliariNews24 è intervenuto Giovanni Annunziata di Radio Punto Novo per commentare la gara tra Cagliari e Napoli alla Unipol Domus e dare un giudizio sulla triste scena accaduta negli spalti tra settore ospiti e curva sud. (Cagliari News 24)

Il Corriere dello Sport stamattina titola: "Cagliari, dopo i razzi e i petardi diffida o squalifica". Conseguenze. Oggi la decisione del giudice sportivo sui disordini alla Domus Arena. Cagliari, dopo i razzi e i petardi diffida o squalifica. (Tutto Cagliari)

Lo sfogo di Maria Delle Cave: "Questo non è calcio. La paura negli occhi di mia figlia" Scontri Cagliari-Napoli. Moglie di Gaetano: "Figli terrorizzati" (Sardegna Live)