Berlusconi: "al Colle serve un garante"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Al Quirinale serve un "garante" di tutti che segni discontinuità rispetto agli ultimi tre presidenti. Lo ha detto Silvio Berlusconi nel suo intervento chiudendo l'iniziativa dei clud azzurri al Divino Amore bocciando l'ipotesi di un uomo di sinistra come nuovo ... (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
Il 13 marzo 2014 Federica Gagliardi viene fermata con 25Kg di coca dentro al trolley, nell’aeroporto dove la criminalità organizzata usa anche le forze dell’ordine per fare i propri traffici (Corriere della Sera)
Tra lunedì e mercoledì si affronterà la questione della Legge Elettorale, della riforma costituzionale e delle alleanze sul successore di Giorgio Napolitano al Quirinale. Lunedì mattina, Renzi riunirà i senatori PD per... (Notizie - Guidone.it)
“Apriamo una ... (zz7)
Dopo le dimissioni di Napolitano i partiti si muovono, dialogano, cercano l'accordo per chiudere la partita del Quirinale il prima possibile. (In Terris)
Così in una nota la capogruppo alla Camera di Area Popolare (Ncd-Udc) Nunzia... (Prima Pagina News )
L'ex premier ascolta Fitto e le ragioni dei suoi parlamentari, ma ribadisce: mi aspetto che il partito resti compatto sul Nazareno. La prossima settimana vertice coi gruppi. (il Giornale)