LIVE – La conferenza stampa di Thiago Motta pre Aston Villa-Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Le parole in diretta di Thiago Motta nella conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League Aston Villa-Juventus. Domani sera alle 21:00, la Juventus scenderà in campo al Villa Park per la quinta giornata di Champions League. I bianconeri, reduci dal pareggio in trasferta per 1-1 contro il Lille, affronteranno l’Aston Villa. Un’ostica trasferta per Thiago Motta che dovrà, ancora, fare a meno di molti uomini a cui nelle ultime ore si è aggiunto anche Weston McKennie a causa di un affaticamento muscolare che non gli consentirà di prendere parte alla gara contro i Villans. (SpazioJ)
La notizia riportata su altre testate
Come si spiega tutti questi infortuni? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Thiago Motta, allenatore della Juventus che alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa - gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Champions League - ha risposto così: "Di sicuro non è una casualità e di sicuro non succede solo alla Juventus. (TUTTO mercato WEB)
La gara è decisiva soprattutto dopo la sconfitta subita contro lo stoccarda e il pari con il Lille, queste le sue parole nonostante un inizio in netto ritardo per un problema riscontrato dalla squadra in aeroporto. (Calciomercato.com)
Il laterale della Juventus Andrea Cambiaso ha parlato anche ai microfoni di 'Sky Sport' alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa, gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Cha (TUTTO mercato WEB)
Niente walkaround per la Juventus al Villa Park, stadio dell'Aston Villa, nel giorno prima dell'importantissima sfida di Champions League. La squadra è infatti stata a lungo bloccata all’aeroporto di Birmingham, a causa di alcuni problemi relativi alla registrazione degli ingressi dopo il controllo passaporto. (Calciomercato.com)
Questi contrattempi stanno mettendo a dura prova l'organico a disposizione di Thiago Motta, obbligandolo a scelte di formazione quasi forzate. Ano i bianconeri, costretti a fronteggiare una lunga serie di infortuni che sembra non avere fine. (ilBianconero)
Il cammino in Champions League della Juventus si impenna, non tanto per l’Aston Villa prossimo avversario e in crisi di risultati in campionato, quanto per un’infermeria che allarma alla vigilia della sfida di Birmingham. (ilmessaggero.it)