LIVE – La conferenza stampa di Thiago Motta pre Aston Villa-Juventus

Le parole in diretta di Thiago Motta nella conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League Aston Villa-Juventus. Domani sera alle 21:00, la Juventus scenderà in campo al Villa Park per la quinta giornata di Champions League. I bianconeri, reduci dal pareggio in trasferta per 1-1 contro il Lille, affronteranno l’Aston Villa. Un’ostica trasferta per Thiago Motta che dovrà, ancora, fare a meno di molti uomini a cui nelle ultime ore si è aggiunto anche Weston McKennie a causa di un affaticamento muscolare che non gli consentirà di prendere parte alla gara contro i Villans. (SpazioJ)

La notizia riportata su altre testate

"Con il Milan ho preso una botta all'inizio del secondo tempo, ma sto bene. È un campionato di livello altissimo, domani sarà una bellissima partita da giocare contro una squadra forte". (Sport Mediaset)

Andrea Cambiaso, calciatore della Juventus, ha detto la sua sui bianconeri. Ecco le sue parole in conferenza stampa: “Come sto? Benissimo, giocare è la cosa più bella del mio lavoro. Più partite gioco e meglio sto. (Juvenews.eu)

Come appreso da TuttoJuve.com, Juventus una volta arrivata a Birmingham è rimasta bloccata in aeroporto. Perciò hanno bloccato tutta la squadra, nel frattempo Thiago Motta e Andrea Cambiaso sono saliti su una macchina per raggiungere il Villa Park per fare la conferenza stampa di vigilia. (Tutto Juve)

Juventus, squadra bloccata in aeroporto: la conferenza di Thiago Motta inizia in ritardo|Champions League

Andrea Cambiaso ha accompagnato Thiago Motta nella conferenza stampa di vigilia di Aston Villa-Juventus , quinto turno della League Phase di Champions e gara fondamentale per il percorso dei bianconeri nella competizione. (Tuttosport)

Il laterale della Juventus Andrea Cambiaso ha parlato anche ai microfoni di 'Sky Sport' alla vigilia della sfida contro l'Aston Villa, gara valida per la quinta giornata della 'Fase Campionato' di Cha (TUTTO mercato WEB)

Niente walkaround per la Juventus al Villa Park, stadio dell'Aston Villa, nel giorno prima dell'importantissima sfida di Champions League. Il l motivo è curioso ed è legato all'arrivo in Inghilterra del club bianconero. (Calciomercato.com)