FI e Lega: calo tasse? Imbroglio Renzi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rai News INTERNO

16 giugno 2016 13.45 Giù le tasse?"Ennesima presa in giro di Renzi",dice il leader della Lega Salvini. "Peccato - aggiunge - che Renzi dimentichi l'Imu che pagano i proprietari di 600 mila negozi sfitti e della folle tassazione sui capannoni e su ... (Rai News)

La notizia riportata su altre testate

Ormai è stato scoperto il gioco delle tre carte di Renzi: toglie una tassa da una parte e ne introduce tre nascoste da un’altra.  (Prima Pagina News )

"Come partito siamo orgogliosi di questa scelta - ha scritto Marcucci su facebook - che riguarda 16 milioni di italiani, come della volontà di Matteo Renzi di proseguire nella riduzione di tasse, che restano sicuramente troppo alte". (Rosa Rossa)

Dal 2016 è ancora più conveniente condonare le violazioni tributarie. Infatti, i contribuenti che entro la giornata di ieri, 16 giugno, non hanno pagato, in tutto o in parte ... (Italia Oggi)

‘O si aumentava la quota-parte delle famiglie – affermano dal comune – o non restava che tagliare i servizi sociali’. L’incontro fissato alle 18 di venerdì 24 giugno al Granarone. (La Voce del Popolo )

Si è tenuto oggi, 18 giugno, l’Open day al Santa Maria Bianca con un ottimo riscontro da parte dei cittadini che hanno potuto visitare la struttura seguendo... (Bologna 2000)

I due parlamentari lecchesi: "L'abolizione della TASI prima casa lascerà oltre 24 milioni di euro nelle tasche dei lecchesi e brianzoli". tentori e fragomeli 2. (ResegoneOnline)