Calhanoglu ai quarti! La Turchia ringrazia Demiral. Arnautovic saluta Euro2024

Alla Red Bull Arena di Lipsia, la Turchia ha conquistato una vittoria cruciale contro l’Austria, terminando il match con un punteggio di 1-2. Hakan Calhanoglu ringrazia il compagno di squadra Mehdi Demiral. AI QUARTI – La Turchia vince 1-2 contro l’Austria avanzando così ai quarti di finale del torneo, dove affronterà l’Olanda. La partita, caratterizzata da intensità e colpi di scena, ha visto Merih Demiral come protagonista assoluto con una doppietta decisiva. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

AtalantaAtalanta, a un passo l'acquisto di Zaniolo: arriverà in prestito interInter, frattura alla tibia per Buchanan: out almeno 4 mesi (Sport Mediaset)

I due giovani funamboli turchi guideranno l'attacco della squadra del tecnico italiano (Diretta)

Foto Pixabay In via di definizione il tabellone dei quarti di finale, con l'ultima sfida che verrà svelata grazie ai risultati di oggi. (RomaNews)

Euro 2024, il programma del giorno: si apre il sipario sugli ultimi due ottavi di finale - Roma news

Un super Merih Demiral regala il passaggio del turno ai turchi. Decisiva, nel finale, anche una parata del portiere Mert Gunok su Christoph Baumgartner. (AreaNapoli.it)

Il ct della Turchia Vincenzo Montella non schiera tra i titolari il giallorosso Zeki Celik , l'unico romanista rimasto in corsa nella competizione: il terzino si accomoda almeno inizialmente in panchina. (LAROMA24)

ULTIMA – Marko Arnautovic è stato preferito al compagno Gregoritsch e sarà titolare in Austria-Turchia, in programma questa sera alle ore 21. Il giocatore sarà l’unico tesserato dell’Inter in campo dal primo minuto e lo sarà anche alla fine dei 90 minuti. (Inter-News)