Riconciliazione nella Royal family?: Per la prima volta da anni il Principe William cita Harry in pubblico | blue News
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Principe William vuole continuare a impegnarsi per ridurre il fenomeno dei senzatetto nel Regno Unito. Sta continuando il lavoro di sua madre Diana. IMAGO/Avalon.red Il Principe William ha osato fare un passo conciliante nella faida con il fratello? L'erede al trono parla di lui in un discorso pubblico - per la prima volta dopo anni. Fabian Tschamper Hai fretta? blue News riassume per te In un filmato, William ricorda le visite ai rifugi per senzatetto con Diana per sperimentare la realtà sociale. (blue News | Svizzera italiana)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Un dissidio che non sembra non avere fine. Un periodo molto lungo, durante il quale sono accaduti eventi spiacevoli tra i due, che hanno portato a tensioni, incomprensioni e presunti litigi. (il Giornale)
È il primo ramoscello di ulivo di William a Harry? Ovvero il segnale che una riappacificazione è possibile tra l’erede al trono e il fratello minore “fuggito” in California? Una frase del primogenito di re Carlo e Lady Diana scatena speculazioni in Inghilterra. (la Repubblica)
Ma anche i contrasti con William culminati in un furioso litigio e i difficili rapporti tra la moglie Meghan e la cognata Kate. Sono trascorsi quasi due anni dall'uscita di Spare, il contestato memoir del principe Harry che ha segnato una frattura forse insanabile tra il duca di Sussex e il resto della royal family. (Elle)
Prove di disgelo tra Regno Unito e Stati Uniti. L’oceano di ghiaccio tra William e Harry potrebbe mostrare le prime crepe. Niente a che vedere con il riscaldamento globale: è bastato il nome del fratello citato dall’erede al trono nel documentario “Prince William: We Can End Homelessness” per far gridare al mondo se non proprio al miracolo, almeno alla riconciliazione. (Liberoquotidiano.it)
E in Gran Bretagna si sono scatenate subito speculazioni su una possibile riconciliazione tra i due figli di re Carlo III. – Il principe William ha menzionato pubblicamente il fratello Harry per la prima volta da anni, rievocando un ricordo d'infanzia nel suo prossimo documentario della Itv. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
L'erede al trono inglese, infatti, ha menzionato pubblicamente il principe Harry per la prima volta in sei anni. (Today.it)