Coppa Italia, le decisioni del Giudice sportivo dopo i sedicesimi: 4 squalificati

Coppa Italia, le decisioni del Giudice sportivo dopo i sedicesimi: 4 squalificati
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
GianlucaDiMarzio.com SPORT

Sono quattro gli squalificati dal Giudice sportivo dopo i sedicesimi di fiale di Coppa Italia: tutte le decisioni Terminati i sedicesimi di Coppa Italia è arrivato anche il comunicato del Giudice sportivo. Sono quattro i calciatori fermati per un turno: tre perché espulsi nel corso delle gare disputate, uno perché ammonito e già in diffida. Di seguito l’elenco completo con tutte le decisioni: CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA MAGGIORE Giulio (Salernitana): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Durante la partita tra Napoli e Palermo in Coppa Italia, si sono verificati disordini tra i tifosi, con il lancio di petardi e bombe carta, che potrebbero portare a sanzioni per il club partenopeo. Il Giudice Sportivo è ora chiamato a valutare la situazione e decidere eventuali provvedimenti. (Napolipiu.com)

La forza del gruppo come segreto del successo Il vero merito di un allenatore non si misura solo nei risultati, ma nella capacità di creare una coesione interna e trovare le giuste alchimie tra i giocatori. (Napolipiu.com)

Nell'ambito dei servizi di ordine pubblico predisposti dalla Questura di Napoli in occasione della gara di Coppa Italia tra Napoli e Palermo, tre tifosi palermitani sono stati trovati in possesso di materiale pirotecnico da personale della locale Digos, del Commissariato di polizia San Paolo e della guardia di finanza. (Tutto Napoli)

“I fatti di ieri sono inqualificabili”, poi l’annuncio sulla trasferta di Empoli: le parole dell’esperto!

Ma sugli spalti non è successo lo stesso con le due tifoserie protagoniste di spiacevoli episodi. per questo motivo quest'oggi il Giudice Sportivo ha preso una decisione sulla punizione da affliggere alle due società. (CalcioNapoli1926.it)

Prefetto di Napoli: "Individuati responsabili lancio petardi. Trasferta a Empoli? Le ultime" (Tutto Napoli)

Napoli-Palermo è stata condita da diversi scontri tra le tifoserie, le quali hanno usato bombe carta e non solo. Di seguito le parole dell’esperto. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)