Coppa Italia, le decisioni del Giudice sportivo dopo i sedicesimi: 4 squalificati

Sono quattro gli squalificati dal Giudice sportivo dopo i sedicesimi di fiale di Coppa Italia: tutte le decisioni Terminati i sedicesimi di Coppa Italia è arrivato anche il comunicato del Giudice sportivo. Sono quattro i calciatori fermati per un turno: tre perché espulsi nel corso delle gare disputate, uno perché ammonito e già in diffida. Di seguito l’elenco completo con tutte le decisioni: CALCIATORI ESPULSI SQUALIFICA PER UNA GIORNATA EFFETTIVA DI GARA MAGGIORE Giulio (Salernitana): per essersi reso responsabile di un fallo grave di giuoco. (GianlucaDiMarzio.com)

Su altri media

Sono state rese note le decisioni del Giudice Sportivo in merito agli incidenti avvenuti durante la sfida di Coppa Italia tra Napoli e Palermo. Durante la partita, sugli spalti dello stadio Diego Armando Maradona, si è assistito a un botta e risposta tra le due tifoserie, con il lancio di petardi e fumogeni che ha provocato il ritardo dell’inizio del secondo tempo. (Napolipiu.com)

È accaduto nella serata di giovedì durante i controlli alle barriere di pre filtraggio davanti al settore ospite dello stadio Maradona e quindi prima dei disordini scoppiati tra il primo ed il secondo tempo e che hanno rallentato la ripresa del gioco per diversi minuti. (Corriere della Sera)

Michele Di Bari, prefetto di Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli durante Radio Goal: “I fatti di ieri sono un gesto inqualificabile e ingiustificabile, della serata vorrei salvare nella mia mente un grande Napoli e una grande vittoria e dobbiamo esserne felici. (Tutto Napoli)

Coppa Italia, le decisioni del giudice sportivo: un turno di squalifica per Romagnoli della Sampdoria

I provvedimenti valgono soltanto per la Coppa Italia. Il Giudice Sportivo ha sanzionato Genoa e Sampdoria con 10mila euro per il lancio di petardi e fumogeni da parte dei tifosi durante il derby di Coppa Italia. (Pianetagenoa1893.net)

Napoli-Palermo è stata una sfida tutt’altro che banale. Infatti, le due tifoserie si son rese protagoniste di scontri e non solo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Quattro giocatori sono stati fermati per un turno. Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo le gare di Coppa Italia , che si sono giocate nei giorni scorsi. (LAROMA24)