Il primo red carpet di coppia (ufficiale) di Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Esclusi gli appuntamenti legati ai film in cui hanno recitato insieme e la condivisione del tappeto rosso al Filming Italy Los Angeles 2024 lo scorso febbraio in cui sono stati premiati entrambi (lei con il Women Power Award per Enea, lui con l'International Award), la partecipazione di Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio insieme alla Festa del Cinema di Roma 2024 può definirsi il primo vero (e attesissimo) red carpet di coppia. (Elle)
Se ne è parlato anche su altri media
amica-gallery id="1353943" title="Cinema o musica: la doppia vita di Russell Crowe, Zendaya, Keanu Reeves, Maya Hawke e altre star" «In italiano si dice "una botta di c...". Ho pensato a uno scherzo. Fino a quando non ho battuto il primo ciak non ci credevo»: così Riccardo Scamarcio , protagonista del film Modì , diretto da Johnny Depp , con Al Pacino e Luisa Ranieri , presentato alla Festa del Cinema di Roma , rispondendo a una domanda di Fabio Fazio a Che tempo che fa sul Nove. (AMICA - La rivista moda donna)
Johnny Depp oggi, da Pirati dei Caraibi a Modì: età, carriera, fidanzata e patrimonio della stella di Hollywood L'accoglienza del divo in Italia Ad accogliere Johnny Depp sul red carpet della Festa del Cinema, per presentare "Modi - Tre giorni sulle ali della follia" e ricevere il premio alla Carriera, il coro da stadio dei fan: «Johnny, Johnny, Johnny». (ilmessaggero.it)
L'attore Johnny Depp è reduce da un breve periodo di festival europei con la sua ultima fatica registica Modi - Tre Giorni sulle Ali della Follia, di cui oggi è stato condiviso il primo trailer ufficiale. (Movieplayer)
ROMA – Basato sulla pièce teatrale “Modigliani” di Dennis McIntyre, “Modì. Tre giorni sulle ali della follia” segna il ritorno alla regia di Johnny Depp, a venticinque anni da “The Brave”. (Arte Magazine)
«Mi sento un po’ un alter ego di Modigliani, ci ho messo tante cose mie in questo personaggio e ho scritto e riscritto la sceneggiatura tante volte. Così Johnny Depp ieri a Roma nell’incontro ristretto in un albergo romano dove arriva con circa un’ora di ritardo dopo aver già dato forfait all’incontro ufficiale all’Auditorium delle 14 (si era parlato allora di un ritardo aereo). (Il Centro)
La Festa del Cinema di Roma si è conclusa con un’esplosione di emozioni e un tocco di follia. Protagonista indiscusso: Johnny Depp, premiato alla carriera e acclamato dal pubblico per il suo ultimo film da regista, “Modì“. (Il Fatto Quotidiano)