SM - Milan, Leao ancora a parte: difficile la sua presenza con l'Inter. Buone notizie da Loftus-Cheek
Non filtrano buone notizie da Riad su sponda Milan. Secondo gli ultimi aggiornamenti di Sportmediaset c'è pessimismo sul recupero di Rafa Leao in vista della finale di Supercoppa italiana contro l'Inter, in programma per il prossimo lunedì. Dopo la sessione di allenamento di questa mattina durante la quale l'attaccante portoghese ha svolto lavoro personalizzato, anche nel pomeriggio la musica non è cambiata e anche nella sessione terminata da poco il 10 di Conceiçao ha lavorato a parte. (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altri giornali
Infortunio Loftus-Cheek – All’indomani della vittoria contro la Juventus, che ha garantito al Milan l’accesso alla finale di Supercoppa italiana, i rossoneri sono già tornati a lavorare sul campo per preparare la sfida contro l’Inter, in programma il 6 gennaio alle ore 20:00. (FantaMaster)
Aggiornamenti in casa Milan. Come riferito da La Gazzetta dello Sport, questo pomeriggio Ruben Loftus-Cheek ha lavorato sul campo insieme ai compagni che non hanno giocato ieri contro la Juventus. Nella giornata di ieri Loftus-Cheek è andato in... (SOS Fanta)
Una conferma per scrivere così una pagina di storia. Il Milan ha l'occasione per passare, in una settimana, dalla desolazione di un esonero all'esaltazione della conquista di un trofeo. (Diretta)
IL PUNTO – Rafael Leao rischia di saltare anche la finale di Supercoppa Italiana contro l’Inter, dopo aver dovuto rinunciare a disputare la semifinale tra il suo Milan e la Juventus. Il calciatore portoghese è stato sostituito da Alex Jimenez, contro i bianconeri, nel match vinto 2-1 dalla squadra di Sergio Conceicao. (Inter-News)
La presenza di Rafa Leao per la finale di Supercoppa Italiana di lunedì tra Milan e Inter è in dubbio. Stando a quanto riferito da Sky Sport l'attaccante portoghese ha svolto ancora lavoro differenziato: non è ancora certa la sua assenza per la partita di lunedì sera, ma molto probabilmente Sergio Conceicao dovrà ancora fare a meno di Leao (assente anche ieri sera nella semifinale contro la Juventus). (L'Interista)
Fabio Barera Redattore 4 gennaio - 16:30 Ruben Loftus-Cheek potrebbe rientrare in gruppo in occasione del derby Inter-Milan di Supercoppa Italiana: ecco un primo indizio (Pianeta Milan)