Koopmeiners, sospiro di sollievo per Motta: l'esito degli esami Juve

Teun Koopmeiners è uscito dopo soli 45' all'U-Power Stadium nella sfida tra Monza e Juve , vinta per 2-1 dai bianconeri. Una sostituzione arrivata non per scelta tecnica da parte di Thiago Motta , bensì a causa di un problema fisico all'adduttore rimediato dall'olandese. L'allenatore della Juve nel post gara si era detto speranzoso circa le condizioni dell'ex Atalanta . Koopmeiners questa mattina, poco dopo le 10, si è recato al J-Medical per i controlli del caso, non negandosi comunque ai tifosi presenti per autografi e foto. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Teun Koopmeiners è uscito ieri per infortunio contro il Monza, un cambio precauzionale all'intervallo. A caldo, Thiago Motta ha detto di non essere preoccupato ma ora l'olandese ha fatto gli esami Guglielmo Cannavale 23 dicembre 2024 (modifica il 23 dicembre 2024 | 13:14) (SOS Fanta)

Prima di questo doppio impegno, infatti, l’argentino si era visto soltanto nella gara di Champions contro il Psv Eindhoven, quando fu protagonista di un gol e un assist, poi in serie A non riuscì ad incidere e si mise di mezzo pure un fastidioso infortunio. (Torino Cronaca)

TMW - La Juventus sorride, nessuna lesione per Koopmeiners. Il punto dopo gli esami al JMedical - Leggi la notizia: CLICCA ! Roma, senti Spalletti: "Dybala? Calciatori come lui è bene tenerseli... (TUTTO mercato WEB)

Juventus, sospiro di sollievo per Koopmeiners: escluse lesioni, ma resta in dubbio per la Fiorentina

Buone notizie in casa Juventus, gli esami hanno escluso lesioni per Teun Koopmeiners. Il centrocampista olandese verrà rivalutato il 26 dicembre alla ripresa dei lavori ma al momento, come riporta Sky, c'è ottimismo sul suo recupero e di conseguenza sulla sua presenza in campo domenica 29 dicembre nel prossimo turno di campionato contro la Fiorentina. (SOS Fanta)

Chi recupera per Juventus-Fiorentina? (ilBianconero)

Gli esami, informa Sky Sport, hanno escluso lesioni per il centrocampista. Da capire se l'olandese potrà tornare a disposizione di Motta per la sfida con la Fiorentina del 29 dicembre. (Fcinternews.it)