Viareggio Cup 2025 – Esordio brillante per Fiorentina e Sassuolo

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
News Sports SPORT

Nel pomeriggio ha preso il via la Viareggio Cup World Football Tournament Coppa Carnevale, storica kermesse di calcio giovanile riservata alla categoria Under 18. Alla 75esima edizione del torneo che si chiuderà lunedì 31 marzo con la finalissima in programma allo “Stadio dei Pini” di Viareggio prendono parte 24 squadre equamente divise tra italiane (Casarano, Fiorentina, Genoa, Imolese, Perugia, Rappresentativa Serie D, Sampdoria, Sassuolo, Ternana, Torino, Viareggio e Vis Pesaro) e straniere (Apia Leichhardt, Asteras Aktor, Ijele, Internacional di Porto Alegre, Jóvenes Promesas, Magic Stars, Mavlon, Ojodu City, Olimpique Thiessois, Stella Rossa, Uyss New York e Westchester United). (News Sports)

La notizia riportata su altre testate

"Siamo abituati al vostro tira e molla, ma è successo qualcosa che ci ha fatto pensare che tra di voi ci sia una crisi" commenta Signorini riferendosi alla vicinanza tra Maria Vittoria e Zeudi. Il conduttore poi, chiama Tommaso e Mariavittoria per un confronto. (Fanpage.it)

QUARTI COME LO SCORSO ANNO – «L’estate scorsa, parlando con amici e altri tifosi del Bologna, si pronosticava: dai, c’è anche la Champions di mezzo, finiremo a metà classifica, qualcuno disse anche che il Bologna avrebbe lottato per la salvezza. (CalcioNews24.com)

Nella puntata di ieri del Fratello c’è stato un grande colpo di scena, ovvero, l’eliminazione a sorpresa di Tommaso Franchi. Solitamente, è difficile che il pubblico da casa sfasci le coppie ma, a quanto pare, c’è stata un’eccezione. (Tutto.TV)

Due giovani ormai aggregati in pianta stabile in Prima Squadra con il sorano Boglione che ha già collezionato due presenze da titolare in serie D e che rappresenteranno i colori del Sora nel raduno previsto oggi, martedì 18 marzo alle ore 14.00 presso il Campo Sportivo “A. (Frosinone News)

Dopo l’altalena rotta presso il Parco Santa Chiara, i cittadini segnalano una delle attrezzature sportive installate al Campo Boario ormai inutilizzabile. Anche in questo caso, come era già stato per l’altalena, non è dato sapere con certezza se si tratti di un atto vandalico oppure conseguenza della mancata manutenzione. (Frosinone News)

Missione compiuta. In estate raccontava di questo traguardo come un Everest: ripeteva a quelli più vicini, che tornare in Champions significava eliminare una tra Juventus, Inter, Milan, Atalanta. (Terzo Tempo Napoli)