Alessandro Antonello sempre più vicino alla Roma: ieri il dirigente è stato avvistato in città

Alessandro Antonello sempre più vicino alla Roma: ieri il dirigente è stato avvistato in città
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Alessandro Antonello sempre più vicino alla Roma: ieri il dirigente è stato avvistato in città Alessandro Antonello sembra sempre più vicino a diventare l’amministratore delegato della Roma. Ieri il manager, sotto contratto con l’Inter nel ruolo di Ceo dell’area finanziaria, è sbarcato nella Capitale con un volo proveniente dalla Svizzera. Lo riporta oggi il Corriere dello Sport aggiungendo che, stando a quanto filtra, Antonello ieri non era però all'Olimpico per assistere alla partita di Europa League contro la Dinamo Kiev: la tappa a Roma avrebbe altre motivazioni, ma il nuovo incarico potrebbe essere annunciato in tempi brevi. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo Il Corriere dello Sport l'attuale ad dell'area finanziaria del club nerazzurro è sbarcato nella capitale con un volo proveniente dalla Svizzera e le trattative sarebbero in fase avanzata. L'indizio sul suo futuro non arriva tanto dalla destinazione del viaggio, visto che in giornata è in programma un'Assemblea di Lega Serie A, quanto dal luogo di provenienza: proprio in Svizzera, infatti, si trova uno dei quartieri generali dei Friedkin, che hanno deciso di puntare su di lui dopo le dimissioni di Lina Souloukou. (Sport Mediaset)

Nonostante la sua presenza a Roma, Antonello non ha assistito alla partita contro la Dinamo Kiev, segno che la visita è probabilmente legata a discussioni avanzate con i vertici del club giallorosso. L’avvicinamento di Alessandro Antonello al ruolo di CEO della Roma appare sempre più probabile. (Siamo la Roma)

Un terremoto societario che ha avuto importanti ripercussioni in casa Roma e al quale la proprietà giallorossa non ha ancora trovato una precisa soluzione. (Calciomercato.com)

Un mese senza CEO, DDR con Ramadani

Come riporta il Corriere dello Sport, l'attuale CEO corporate dell'Inter è stato avvistato ieri nella Capitale e sembra che a breve potrebbe arrivare anche l'annuncio ufficiale di un suo ingresso nella società giallorossa: Antonello è in uscita dal club nerazzurro dopo le ultime mosse del fondo Oaktree che va verso l'azzeramento del corpo dirigenziale - come riporta oggi Tuttosport. (ForzaRoma.info)

ROMA CEO ANTONELLO – In casa Roma rimangono da sciogliere i dubbi sul nuovo CEO, ruolo ancora vacante dopo le dimissioni di Lina Souloukou. Secondo Il Corriere dello Sport, a raccogliere l’eredità della dirigente greca dovrebbe essere Alessandro Antonello (RomaNews)

È passato un mese dalle dimissioni del CEO Lina Souloukou ma la situazione non è cambiata. Tante voci, ma nessuna nomina per il ruolo di amministratore delegato. (LAROMA24)