NBA, risultati della notte: Warriors sul velluto a San Antonio, crollo per Suns e Bucks
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La peggior notizia della serata dei Suns non è nemmeno la "ripassata" presa in casa dai Rockets, ma la distorsione alla caviglia subita da Kevin Durant a metà terzo quarto senza più rientrare in campo, complice anche un punteggio già ampiamente compromesso. I Rockets infatti erano avanti di 29 lunghezze già all’intervallo, guidati alla fine dai 33 punti di Jalen Green e da altri sette compagni in doppia cifra in una gara mai in discussione in cui hanno tirato meglio da tre punti (58%) che dal campo (57%), rendendo inutili i 28 punti di Devin Booker per i Suns — arrivati alla terza sconfitta in fila e scivolati a due gare di distanza da Dallas per il decimo posto a Ovest GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLA PARTITA (Sky Sport)
Ne parlano anche altre testate
In una partita ad alta tensione, i Minnesota Timberwolves superano i Detroit Pistons 123-104, trascinati dai 26 punti di Julius Randle e dai 25 di Anthony Edwards, autore di 18 solo nel terzo quarto. Nonostante un avvio da -16, Minnesota domina nella ripresa grazie anche ai 25 rimbalzi di Rudy Gobert. (Sportando)
Sul parquet del Target Center di Minneapolis, di fronte a quasi 19mila spettatori, i Pistons cedono per 123-104 ai Minnesota Timberwolves, trascinati dai 27 punti siglati da Beasley, top-scorer della serata; tra gli ospiti ne infilano 26 Randle e 25 Edwards, mentre la 29enne ala piccola pescarese Simone Fontecchio non riesce ad incidere quanto vorrebbe, finendo a referto con 3 punti, 5 rimbalzi ed un assist in 26 minuti complessivi di impiego. (La Provincia di Cremona e Crema)
A pochi minuti dalla fine del primo tempo (con i Pistons in vantaggio per 39 a 30) al pivot di Detroit Isaiah Stewart è stato fischiato un fallo tecnico per aver urtato duramente la guardia dei Timberwolves Donte DiVincenzo. (Il Fatto Quotidiano)

Ecco la regular season NBA 2024-25 , una maratona di 82 partite che porterà ai playoff e alle Finals, l'atto conclusivo con la consegna del Larry O'Brien Trophy. Si riparte dai Boston Celtics campioni in carica, ma tanti sono pronti a detronizzarli: dalle ambiziose Knicks e 76ers a Est, passando per i giovani Thunder, i grintosi Timberwolves, i Mavs di Doncic e i Nuggets dell'MVP Jokic. (Eurosport IT)
È successo di tutto nella notte Nba tra Detroit Pistons e Minnesota Timberwolves. Una rissa da far west su un campo da basket. (Corriere della Sera)
Uno scambio di parole dopo un fallo tra Naz Reid e Ron Holland, rispettivamente dei Minnesota Timberwolves e dei Detroit Pistons, ha scatenato una violenta rissa che ha coinvolto membri di entrambe le squadre. (Corriere TV)