Perugia: la professoressa Maria Paola Martelli é la nuova direttrice della Struttura complessa di Ematologia dell’ospedale

Perugia: la professoressa Maria Paola Martelli é la nuova direttrice della Struttura complessa di Ematologia dell’ospedale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SALUTE

“Una notizia che ci riempie di gioia e orgoglio”. È il commento di Franco Chianelli, presidente del Comitato per la vita “Daniele Chianelli” alla notizia della nomina della professoressa Maria Paola Martelli a direttore della Struttura complessa di Ematologia dell’ospedale di Perugia e dell’Università degli Studi. “Questa nomina rappresenta per tutto il Comitato e per i malati ematologici una grande gioia e un motivo di orgoglio. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Su altri giornali

- Al via nel Lazio le campagne vaccinali anti-Covid, antinfluenzale e anti-polmonite pneumococcica, che sono aperte alle fasce della popolazione previste dalle raccomandazioni ministeriali. Per la vaccinazione anti-Covid 19 - il cui vaccino sarà disponibile con oltre 500mila dosi e la possibilità di un ulteriore incremento - è possibile recarsi direttamente negli ospedali e nei centri delle Aziende sanitarie locali, delle Aziende ospedaliere, dei Policlinici e degli Istituti di ricovero e cura a carattere scientifico. (Dire)

Anc… BOLOGNA – Con un milione di dosi di vaccino antinfluenzale e con 300 mila dosi di anti-Covid comincia il 7 ottobre la campagna regionale per tenere lontani i virus e prendere in contropiede l’eventuale picco di inizio autunno. (La Repubblica)

Al via da Ottobre la campagna vaccinale Ma chi dovrà fare il vaccino? E quando? (iLMeteo.it)

Al via campagna vaccinale contro influenza, si parte da anziani e fragili

Al via come ogni anno la campagna per la vaccinazione antinfluenzale, dall’Australia arrivano notizie di un virus molto forte e l’assessore regionale Riccardi invita i deboli ad effettuare la profilassi senza però cadere in allarmismi (Il Friuli)

: Da domani, negli oltre 140 centri vaccinali della Regione Lazio e negli studi dei medici di medicina generale, sarà possibile effettuare le vaccinazioni per il Covid-19, per l’influenza e per la polmonite . (Tuscia Web)

In consiglio regionale si è parlato anche di prevenzione dei tumori: parte oggi il mese rosa per la sensibilizzazione su quelli femminili. “C'è ancora troppa reticenza”, dice Annamaria Mancuso, presidente della onlus “Salutedonna” (TGR Lombardia)