Il Napoli di Conte. Che contro il Venezia…
Antonio Conte e questo Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna della Gazzetta dello Sport. “38 punti ed il secondo posto e uno spessore che va gonfiandosi. Le dodici vittorie, i due pareggi e (però) anche le tre sconfitte, fanno 2,23 di media ad appuntamento, un filino oltre il ‘primo’ Spalletti (2,11) e meno di un’unghia in più del Sarri debuttante (2,05). Conte ha dovuto rianimare l’ambiente e non solo. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre fonti
Dopo aver battuto il Genoa non senza fatiche grazie ai gol di Anguissa e Rrahmani nel primo tempo, il Napoli di Antonio Conte torna allo stadio Maradona dopo due trasferte e accoglie il Venezia di Eusebio di Francesco. (GianlucaDiMarzio.com)
Chevanton (ex Lecce): «Dopo aver smesso di giocare è arrivata la depressione e ho pensato di farla finita. È Michael Fabbri, della sezione di Ravenna, l'arbitro designato per la partita Milan-Roma di domenica sera a S. (ilmattino.it)
L'assenza di Matteo Politano all'allenamento odierno a causa di un lieve stato influenzale ha aperto le porte a una possibilità che in tanti paventano da un po': Neres e Kvaratskhelia insieme in campo dal primo minuto. (Tutto Napoli)
Così l’ex calciatore: “Napoli-Venezia, Neres e Politano titolari, con Kvara che subentra in corsa? Lasciare fuori Kvara mi sembra un po’ un azzardo come decisione. Esposito: “Napoli-Venezia è una partita delicata per la classifica” (Terzo Tempo Napoli)
Sulla prima pagina del quotidiano Il Mattino, edizione del 28 dicembre 2024, tra poche ore in edicola, spazio alla sfida tra Napoli e Venezia in programma domenica alle ore 15 allo stadio Maradona. Antonio Conte per l'occasione schiererà il tridente Kvaratskhelia, Neres e Lukaku: un tridente per il sorpasso. (AreaNapoli.it)
Il calendario pone un'occasione ghiotta per il Napoli di Conte poiché l'Atalanta ha un ostacolo alto a Roma contro la Lazio. Di certo c’è una partita da giocare ancora. (CalcioNapoli1926.it)