Eseguita autopsia sul corpo di Francesco Chimirri: un solo proiettile fatale

Eseguita autopsia sul corpo di Francesco Chimirri: un solo proiettile fatale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
wesud INTERNO

È stato un solo proiettile calibro 9, che ha attraversato fegato e polmone per poi fermarsi ad una vertebra, ad avere causato la morte di Francesco Chimirri, il pizzaiolo di 44 di Isola Capo Rizzuto rimasto ucciso da un colpo esploso dalla pistola del vice ispettore Giuseppe Sortino di 37 anni al culmine di una lite. È questo, per ora, quanto emerge dall’esame autoptico svolto questa mattina sul corpo della vittima nell’obitorio dell’ospedale di Crotone dall’anatomo patologo Massimo Rizzo nominato consulente dalla Procura della Repubblica di Crotone. (wesud)

La notizia riportata su altre testate

Un proiettile calibro 9 che ha attraversato fegato e polmone per poi fermarsi in una vertebra. A cura di Biagio Chiariello (Fanpage.it)

L’affermazione dei legali, fatta in base “alle informazioni assunte durante le indagini difensive che stiamo portando avanti”, arriva dopo l’iscrizione nel registro degli indagati di una terza persona, un automobilista crotonese coinvolto nell’incidente con Chimirri da cui è scaturito l’inseguimento da parte del vice ispettore e la successiva lite finita in tragedia nel quartiere di Lampanaro, alla periferia sud di Crotone. (Il Dispaccio)

16:50 Omicidio a Crotone, un solo colpo ha ucciso Chimirri: domani i funerali (La Nuova Calabria)

Delitto Chimirri, la moglie: "Perdono il poliziotto se dice la verità"

Sono sei gli indagati per la morte di Francesco Chimirri, pizzaiolo di 44 anni, deceduto il 7 ottobre scorso dopo essere stato raggiunto da un proiettile al petto sparato da un vice ispettore della polizia, Giuseppe Sortino di 37 anni, al culmine di una lite avvenuta nel quartiere Lampanaro di Crotone (Tiscali Notizie)

È questo, per ora, quanto emerge dall’esame autoptico svolto questa mattina sul corpo della vittima nell’obitorio dell’ospedale di Crotone dall’anatomo patologo Massimo Rizzo nominato consulente dalla Procura della Repubblica di Crotone. (CatanzaroInforma)

"Io mi affido alla magistratura, spero che sia fatta giustizia. (Sky Tg24 )