Roma, Ranieri perde pezzi: Dybala può partire, c'è ottimismo per...

Fonte: Tuttomercatoweb.com TUTTOmercatoWEB.com Dopo le prime indiscrezioni delle scorse ore, la voce di mercato assume sempre più consistenza. Il Galatasaray è alla ricerca di un colpo da novanta per il proprio attacco in vista di gennaio ed il nome più caldo in questo senso per la dirigenza turca è quello di Paulo Dybala della Roma. Il giocatore avrebbe già dato il proprio eventuale benestare alla destinazione, fatto che alimenta grande ottimismo all'interno degli ambienti turchi in merito al buon esito dell'operazione. (La Lazio Siamo Noi)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Circa quindici giorni all’apertura ufficiale del calciomercato invernale e le prime trattative clamorose esplodono all’improvviso anche in Italia. In queste ore si sta parlando parecchio della pista turca per Paulo Dybala, già a un passo dall’addio alla Roma in estate. (CalcioMercato.it)

Paulo Dybala potrebbe lasciare il campionato italiano nel prossimo mercato di gennaio. L'attaccante argentino della Roma, accostato con insistenza in passato anche all'Inter, è infatti oggetto del desiderio del Galatasaray, che sta aumentando in queste ore un pressing iniziato già due anni fa: (fcinter1908)

La rivoluzione annunciata potrebbe iniziare da Paulo Dybala: tre mesi dopo la convulsa e fallita trattativa con gli arabi dell'Al Qadsiah, il futuro dell'argentino alla Roma torna prepotentemente in bilico. (Sport Mediaset)

Roma, Dybala nel mirino del Galatasaray: l'agente a Istanbul

La Coppa arriva in un momento difficile. Un'occasione di riscatto? "Sicuramente, a Como abbiamo fatto un secondo tempo non accettabile. Ci teniamo alla Coppa, la Roma ha vinto 9 volte e i tifosi ci tengono. (LAROMA24)

Paul Pogba potrebbe cambiare radicalmente il corso della sua carriera dopo un periodo complicato alla Juventus, segnato da numerosi infortuni e dalla recente sospensione per doping. Secondo le ultime indiscrezioni, il centrocampista francese sarebbe vicino a un ritorno in Premier League, ma con una destinazione inaspettata: il Manchester City. (Europa Calcio)

Nuove voci sul possibile addio di La Joya a gennaio, il procuratore avvistato in Turchia (LAPRESSE)