La cosa migliore del film su Roberto Baggio è «L'uomo dietro il campione», il brano scritto da Diodato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ed è così che arriva L’uomo dietro il campione, la canzone che Diodato ha scritto e interpretato, uscita il 14 maggio insieme al videoclip ufficiale.
Il brano è un mid-tempo dal ritmo trascinante, Con Antonio Diodato più che mai ispirato nel cantare la storia del campione italiano.
Date e location. Diodato vince Sanremo 2020
Ci ha pensato Diodato a rendere in musica la storia de Il Divin Codino Roberto Baggio (GQ Italia)
Se ne è parlato anche su altri media
La Vicenza Film Commission Basta per far passare i malumori? «Il film doveva necessariamente essere ambientato a Caldogno e a Vicenza - tuona Vladimiro Riva, della Vicenza Film Commission - nei luoghi dove Baggio aveva cominciato a calciare il pallone. (Corriere della Sera)
Una carriera lunga 22 anni, segnata da gravi infortuni e dal buddismo, dai rapporti burrascosi con gli allenatori ai successi Baggio è rimasto nel calcio fino al 2013, quando si è dimesso da presidente del Settore tecnico della Figc, incarico assegnatogli tre anni prima. (QuiFinanza)
È stata regalata recentemente dai fratelli Ferruccio e Roberto Polo in occasione di una delle sue visite nell’isola d’Oro: non si sa, però, ancora dove Baggio intenderà utilizzarla e se resterà a Grado. (Il Piccolo)
La carriera sportiva di Roberto Baggio è talmente lunga, e carica di mitici successi, che risulta difficile riassumerla. Qualsiasi amante del calcio, negli anni ’90, stimava l’indiscutibile talento di Roberto Baggio. (TuttiVip)
Per ricordare non solo lo straordinario talento del numero 10, ambassador del. n calciatore iconico. (ilgazzettino.it)
Dove vive oggi, i suoi luoghi, i viaggi e come è diventato oggi Roberto Baggio. Leggi anche -> Tour in auto delle Ville Venete: cosa vedere <<. La casa di Roberto Baggio si trova sul colle che domina Altavilla Vicentina (ViaggiNews.com)