Conte carica il Napoli: pronti alla sfida contro l’Atalanta
Antonio Conte, noto per la sua cura maniacale dei dettagli, si è dimostrato un vero “martello” nella preparazione della partita di campionato contro l’Atalanta. La sessione di allenamento di ieri mattina è stata impostata con grande intensità e precisione, e la stessa scrupolosità è prevista anche per oggi. I suoi metodi mirano a ottenere il massimo dai giocatori, studiando ogni particolare per garantire che l’approccio alla gara sia impeccabile. (Terzo Tempo Napoli)
Su altre testate
L'ex Scarlato: "Punto di forza? S'inizia a difendere dagli attaccanti. Lukaku? In fase di rodaggio" (Tutto Napoli)
Sogno scudetto, Conte non vuol sentir parlare di "miracoli" L'allenatore azzurro tiene ancora lontane le pressioni in vista del big match con l'Atalanta (Ottopagine)
Nel corso di "A Tutto Napoli" su Tele A, l'ex attaccante azzurro Roberto 'Pampa' Sosa ha commentato la conferenza di mister Antonio Conte e la prossima gara del Napoli con l'Atalanta: "L'Atalanta punt (TUTTO mercato WEB)
A '1 Football Club' su 1 Station Radio, è intervenuto Andrea Mandorlini, ex allenatore e calciatore dell’Atalanta. La partita contro l’Atalanta sarà insidiosa anche perché nella panchina dei bergamaschi siede Gasperini? “Assolutamente sì, sotto la guida di Gasperini l’Atalanta sta ottenendo risultati straordinari. (Tutto Napoli)
Il punto in casa di Napoli e Atalanta Un Napoli in fuga e un’Atalanta in risalita decisa dopo il poker di bottini pieni di fila. Questo il tema principale del big match domenicale a pranzo (ore 12.30) del 3 novembre prossimo allo stadio “Diego Armando Maradona”. (Calcio Atalanta)
Per i tifosi e i lettori di CalcioAtalanta.it è arrivata l’ora di travestirsi da mister dando suggerimenti a Gian Piero Gasperini su quali giocatori schierare e come contro il Napoli:. (Calcio Atalanta)