Chiellini e l'Italia: "Spalletti ha commesso errori. Ma oggi non esiste un ct migliore di lui"

Nel corso del suo intervento a Sky Sport, Giorgio Chiellini ha parlato anche dell'Italia di Luciano Spalletti e dei punti su cui lavorare per ripartire dopo il negativo Europeo giocato in Germania: Co (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

"Io l'ho conosciuto da ragazzo, era poco più di un bambino quando arrivò e si fece subito volere bene. In questi mesi gli ho scritto, ora è un uomo ma per noi rimane quel ragazzino che abbiamo visto crescere. (Tutto Juve)

Chiellini: "Pogba ha commesso una leggerezza ma spero di vederlo presto in campo" (Bianconera News)

CHIELLINI SU POGBA – «Io l’ho conosciuto da ragazzo, era poco più di un bambino quando arrivò e si fece subito volere bene. In questi mesi gli ho scritto, ora è un uomo ma per noi rimane quel ragazzino che abbiamo visto crescere. (Juventus News 24)

Chiellini: “Pogba è un ragazzo d’oro, spero di vederlo presto in campo”

“Pogba è diventato un uomo, ma per noi rimane sempre quel ragazzino che abbiamo visto crescere“. Queste le parole di Giorgio Chiellini, che ai microfoni di Sky Sport ha parlato del centrocampista francese: “Ho conosciuto Paul da ragazzo: quando arrivò era poco più di un bambino e si fece subito volere bene. (SPORTFACE.IT)

Quattro anni di squalifica per doping, quando tornerà in campo Paul Pogba? Il suo ex compagno di squadra alla Juventus, Giorgio Chiellini, ci spera Giorgio Chiellini e Paul Pogba hanno condiviso lo spogliatoio della Juventus per quattro anni, caratterizzati da successi (quattro scudetti, tre Coppe Italia e altrettante Supercoppe Italiane) e delusioni come la sconfitta in finale di Champions League a Berlino contro il Barcellona dei marziani (Neymar, Messi, Suarez, ndr). (DerbyDerbyDerby)

«È un grande momento per lo sport italiano. Chiellini: «È un grande momento per lo sport italiano» (IlNapolista)