Meghan Markle: il ritorno sui social

Meghan Markle: il ritorno sui social
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Meghan Markle ha fatto ritorno sui social. Il 1° gennaio ha infatti ufficialmente inaugurato il suo account su Instagram, battezzato semplicemente Meghan. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Meghan, Duchess of Sussex (@meghan) La Duchessa del Sussex aveva dovuto chiudere la sua amatissima (e seguitissima) pagina Instagram The Tig a causa delle nozze con il Principe Harry. Si era dovuta "accontentare" della più istituzionale pagina @sussexroyal e poi di @archewell_sussex_. (Radio Monte Carlo)

Ne parlano anche altri giornali

Nella serie Netflix "With love, Meghan", la duchessa di Sussex propone le sue ricette preferite e dà consigli di giardinaggio: tra i piatti preparati nella cucina della sua casa di Montecito c'è anche il dolce tradizionale dei Royal. (Fanpage.it)

Nel corso degli anni, infatti, Meghan Markle ha leggermente fatto tutto ciò che negli anni ha sempre temuto la Regina Elisabetta replicando anche alcuni gesti di Wallis Simpson che, dopo tre divorzi, ha sposato Re Edoardo e favorito la scelta della sua abdicazione. (RicettaSprint)

Meghan Markle è tornata e ha deciso di farlo in grande stile. L’inizio del 2025 è cominciato alla ricerca della popolarità perduta, con una doppietta strategica che ha innescato quel clamore dei fasti ante Megxit. (Il Fatto Quotidiano)

La nuova vita di Meghan Markle riparte in cucina dietro i fornelli

Meghan Markle torna su Netflix con la serie With Love, Meghan, otto episodi a partire dal 15 gennaio. (Corriere della Sera)

Meghan Markle apre un profilo personale su Instagram: username semplicemente Meghan, ma senza rinunciare al titolo, duchessa di Sussex. Un ritorno social dopo la chiusura nel 2020 dell’account @Sussexroyal condiviso con il marito, il principe Harry (La Stampa)

Adesso invece è diventata la nuova Benedetta Parodi: invita amici Vip e chef a casa, cucinando insieme a loro. Prima ha provato a trasformarsi in Giorgio Mastrota, vendendo pentole e arredi per la casa, seppure chic. (Torino Cronaca)