Pogba, messaggio alla Juventus: «Rinuncio ai soldi pur di tornare»

«Io sono disposto a rinunciare anche a dei soldi pur di giocare ancora nella Juve. Voglio tornare». Paul Pogba lancia un messaggio chiaro al club bianconero: mano tesa, io ci sono. In un'intervista rilasciata a La Gazzetta dello Sport, il centrocampista francese ha parlato in modo diretto dopo la squalifica per doping ridotta a 18 mesi dal Tas: il Polpo tornerà a marzo e sogna già il suo rientro in campo con la Signora. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Paul Pogba fa le carte al nostro campionato e si concede ai ricordi tra ex compagni in campo ed ex allenatori durante la sua lunga e vincente carriera. Queste le sue parole a La Gazzetta dello Sport.SCUDETTO - "Spero vinca la Juve". (Calciomercato.com)

“Penso di tornare pronto per allenarmi e giocare con la Juve. Io adesso sono un giocatore nella Juve. Nella mia testa c’è soltanto questo oggi”. Così il centrocampista francese della Juventus, Paul Pogba, in una intervista esclusiva a ‘La Gazzetta dello Sport’ dopo la squalifica per doping ridotta dal Tas a 18 mesi, che terminerà a marzo. (LAPRESSE)

"Sarà un nuovo Pogba: più affamato, più saggio e più forte". Paul Pogba a Gazzetta.it parla del suo rientro in campo, che vede avvicinarsi dopo lo sconto di pena avuto per i problemi di doping: "Mi sono allenato da solo con i preparatori in questo anno e sono pronto a tornare alla normalità nel 2025. (Tutto Napoli)

POGBA a Sky Sports UK: "Il TAS ha riconosciuto la verità, 4 anni erano esagerati. Non sono un imbroglione, voglio solo giocare alla Juventus"

Il centrocampista francese si è raccontato a Sky Sports, in un'intervista in cui ha ripercorso i mesi bui della squalifica fino alla riduzione da parte del TAS con la possibilità di tornare a giocare a marzo 2025: "Il futuro? Penso solo a tornare in campo, sicuramente alla Juve ma vedremo cosa diranno". (Sky Sport)

Non saranno più 4 gli anni di sospensione per Paul Pogba dopo esser risultato positivo a un controllo antidoping l'11 settembre 2023. Infatti, all'inizio di questo mese, il Tribunale arbitrale dello sport (TAS di Losanna) ha ridotto a 18 mesi la sospensione per il centrocampista francese di 31 anni. (TUTTO mercato WEB)

Le sue parole riprese... (Tutto Juve)