Verstappen: "Montagne russe di emozioni, incredibile vincere partendo così indietro"

Caos ad Interlagos: tutti gli incidenti della domenica Attacchi in curva 1: ecco perché Un trionfo raccontato così dall'olandese della Red Bull: "Le mie emozioni sono state sulle montagne russe oggi. Ho avuto sfortuna in qualifica con la bandiera rossa, partivo 17° e sapevo che sarebbe stata durissima, ma siamo rimasti calmi prendendo le decisioni giuste ed in gara volavamo. Tutte queste cose insieme hanno reso possibile questo risultato. (Autosprint.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Bandiera a scacchi sulla tappa numero 21, quella del GP del Brasile a Interlagos, ecco come cambia la classifica nel mondiale piloti e costruttori del campionato di F1 2024 con la Ferrari che vuole continuare a lottare. (F1inGenerale)

Una gara in cui contava l’abilità del pilota e il pilota ha fatto la differenza. (OA Sport)

Sergio Perez (Red Bull) - 151 Franco Colapinto (Williams) - 5 (Tuttosport)

F1 GP San Paolo, le pagelle: Verstappen alla Senna, Norris pasticcione. Eroico Ocon

In una gara folle, con una mezza dozzina di incidenti e innumerevoli uscite di pista, il campione del mondo, partito 17esimo, ha dimostrato di essere il miglior pilota del circus. (Diretta)

Appena terminato il GP del Brasile: tra bandiere e continui rallentamenti, Esteban Ocon conquista la seconda posizione (f1world.it)

E lo fa con una gara fenomenale in casa di quel Senna che di imprese simili ne ha fatte in carriera. Quinto Charles Leclerc davanti alle due McLaren di Lando Norris e Oscar Piastri. (leggo.it)