Previsioni Petrolio WTI: Il Prezzo Cerca di Consolidarsi sotto gli 82 $ Sperando in una Forte Domanda Estiva

Italiano English Italiano Español Português Deutsch العربية Français Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. Non costituisce e non dovrebbe essere letto come raccomandazione o consiglio a intraprendere qualsiasi azione, inclusi investimenti o acquisti di qualsiasi prodotto. (FX Empire Italy)

Ne parlano anche altre testate

I prezzi del petrolio sono destinati a una seconda settimana di guadagni grazie ai segnali di miglioramento della domandaI futures sul greggio sono rimasti poco variati venerdì, ma sono destinati a salire per la seconda settimana grazie ai segnali di miglioramento della domanda e al calo delle scorte di petrolio e di... (Marketscreener IT)

Il Consiglio dei ministri ha approvato il decreto legge per la prevenzione del rischio sismico connesso al fenomeno bradisismico nell'area dei Campi Flegrei. "Il governo - ha spiegato Musmeci - sta dando più di quanto non abbia il dovere di dare sui Campi Flegrei, uno dei vulcani più pericolosi e complessi al mondo. (Il Piccolo)

Disclaimers Importanti Il contenuto fornito su questo sito web include notizie generiche e pubblicazioni, le nostre analisi, opinioni personali e contenuti forniti da terze parti, che sono intesi solo per scopi di istruzione e ricerca. (FX Empire Italy)

Andamento Future sul Petrolio del 26/06/2024, ore 09:00

Entrambi i benchmark hanno guadagnato più di 1 dollaro nella sessione precedente, dopo che un attacco drone ucraino ha provocato l'incendio di un terminale petrolifero in un importante porto russo, secondo i funzionari russi e una fonte dell'intelligence ucraina. (Investire.biz)

Quotazioni del petrolio stabili in avvio di settimana. I contratti sul greggio Wti passano di mano a 80,69 dollari al barile (-0,05%); il Brent del mare del Nord è a quota 85,19 dollari al barile ( -0,06%). (Tuttosport)

L'oro nero ha aperto a 81,38, in rialzo dello 0,68% rispetto alla vigilia, in raffronto al future sull'oro che consolida su 2.317,28. Le indicazioni non costituiscono invito al trading.(A cura dell'Ufficio Studi Teleborsa) (LA STAMPA Finanza)