Il primo schermo intelligente di Apple alimentato da AI potrebbe uscire a marzo
Un report di Bloomberg suggerisce che Apple sia finalmente pronta a presentare un dispositivo progettato per sfidare gli Echo di Amazon. Sarà alimentato da Apple Intelligence e potrebbe uscire tra pochi mesi. Secondo un nuovo report di Bloomberg, Apple sta pianificando di lanciare il suo primo dispositivo smart home con tecnologia Apple Intelligence già a marzo. Questo prodotto sarà un display da parete, simile a un classico pannello di sicurezza domestica, progettato per fungere da “centro di comando” della casa, integrando app Apple e funzionalità HomeKit. (Lega Nerd)
Su altri media
Advertising In un post sul suo blog, il famoso analista della catena di fornitura di Apple Ming-Chi Kuo ha svelato i due nuovi prodotti che la compagnia di Cupertino ha in programma di lanciare nei prossimi anni: una videocamera smart per la casa e nuovi AirPods arricchiti di funzionalità per la gestione della salute. (iSpazio)
Apple è pronta a lanciare un nuovo display per la smart home alimentato da intelligenza artificiale, con una possibile data di uscita fissata per marzo 2025, come riportato da Mark Gurman di Bloomberg (iSpazio)
Questo dispositivo sarà integrato con Siri e con Apple Intelligence. (Tom's Hardware Italia)
Una telecamera per la smart home firmata Apple Apple sta progettando un’importante innovazione per la smart home: una telecamera IP avanzata, pensata per l’integrazione con Siri e la tecnologia Apple Intelligence. (Tech Princess)
Apple ha in cantiere un nuovo dispositivo per la casa intelligente che potrebbe rivoluzionare il nostro modo di gestire l’ambiente domestico. Progettato per offrire controllo completo sui dispositivi smart, il Command Center di Apple prometterà una gestione intuitiva della casa, forte integrazione con Siri e funzioni di sicurezza avanzate. (iPhone Italia)
Pubblicità Quando diciamo nuovo il concetto è relativo Stiamo infatti parlando di quello che fino ad oggi abbiamo imparato a identificare come HomePod con schermo ma che si delinea come qualche cosa di molto più strutturato, sofisticato ed ambizioso. (macitynet.it)