Giornata magica al lavoro, a dicembre guadagni anche se stai a casa: finalmenet una bella notizia per le famiglie
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A dicembre guadagni anche se stai a casa, lo sapevi? Ecco la giornata magica che probabilmente non avevi mai preso in considerazione. Dicembre è sicuramente il mese per eccellenza delle festività. Come tale, offre numerosi giorni di riposo per i lavoratori che, dopo mesi di fatica, possono tirare finalmente un sospiro di sollievo. Non tutti però sono a conoscenza di un dettaglio fondamentale: è possibile guadagnare anche stando a casa. (Cataniaoggi.it)
Ne parlano anche altri media
Una pioggia di denaro per i lavoratori del mese di dicembre. Nessuno se l’aspetta Inoltre, a dicembre c’è la festività del Natale e questa, per quanto bella, porta con sé spese aggiuntive per tutti. (Cataniaoggi.it)
Cosa accade quest’anno che la festività cade di domenica, giorno in cui la maggior parte dei dipendenti già non lavora perché giorno festivo a sua volta? L’8 dicembre è uno dei giorni festivi che vengono retribuiti nei contratti di lavoro subordinati. (Pensioni e Fisco)
Nel mese di dicembre 2024 ricorrono alcune festività: Immacolata Concezione (8 dicembre), Santo Natale (25 dicembre) e Santo Stefano (26 dicembre). (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)
25 aprile Lunedì di Pasqua (Patronato Acli)
Di seguito viene analizzato il trattamento economico e normativo dei lavoratori domestici durante le festività riconosciute, con un approfondimento sulle modalità di gestione del riposo e del lavoro straordinario. (InvestireOggi.it)
Per capire come gestire correttamente le festività nel cedolino è necessario considerare se la festività cada in un giorno infrasettimanale e quindi, di norma, lavorativo, oppure se coincida con un giorno di riposo. (Eutekne.info)