BOLOGNA-LECCE, Le scelte ufficiali di Italiano e Gotti

Alle 15 di questo sabato di Serie A si gioca Bologna-Lecce con due squadre che vogliono migliorare la propria classifica dopo un inizio a rilento ma una vittoria nell'ultimo turno. Per farlo, il tecnico rossoblu Italiano dà continuità alle scelte fatte a Cagliari scegliendo però Ravaglia per difendere la propria porta, mentre dall'altra parte Gotti punta ancora su Banda, Pierotti e Dorgu dietro Krstovic unica punta. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altri media

Il programma dell'undicesima giornata di Serie A si apre con la sfida tra Bologna e Lecce. I rossoblu, rinfrancati dal successo di Cagliari, ripartono con la conferma di Odgaard nel terzetto alle spalle di Castro, mentre i salentini puntano su Dorgu, l'uomo più in forma. (fcinter1908)

Seconda vittoria consecutiva per il Bologna, che dopo il successo di Cagliari vince per 1-0 al Dall'Ara contro il Lecce. Una partita complicata per la squadra di Italiano, che sbatte in più occasioni contro il muro salentino. (TUTTO mercato WEB)

0-0 all'intervallo della sfida tra Bologna e Lecce al Dall'Ara, gara che apre l'undicesima giornata di Serie A. Poche emozioni nei primi 45 minuti con l'occasione più importante capitata sui piedi di Remo Freuler che ha fallito una ghiottissima occasione a pochi metri da Falcone, dopo una corta respinta dell'estremo difensore su una fortuita deviazione di Ramadani. (TUTTO mercato WEB)

Probabili formazioni Bologna Lecce 11^ giornata: titolari e novità

MANCANZA DI QUALITA’. “Abbiamo provato diverse soluzioni dall’inizio dell’anno e continueremo. Oggi ho pensato di far fare quel ruolo a Dorgu, volevo tenere Pierotti e Banda per sfruttare gli spazi. A metà secondo tempo, si è avuta la sensazione che potevamo fare qualcosa in più e anche i cambi dovevano aiutare”. (Calcio Lecce)

Giallorossi in campo questo pomeriggio alle 15.00 al Dall'Ara per Bologna - Lecce, 11ª giornata della Serie A Enilive, in diretta e in esclusiva su DAZN. Sono 24 i calciatori convocati da mister Luca Gotti per la gara che sarà diretta dal sig. (US Lecce)

BOLOGNA: mister Italiano potrebbe attuare alcune rotazioni nel suo 4-2-3-1. Skorupski insidiato da Ravaglia, quest’ultimo potrebbe avere la meglio. In difesa provati Posch, Beukema, Lucumì e Miranda, con Freuler e Moro in mediana. (FantaMaster)