Calhanoglu, l'esito degli esami: si tratta di elongazione

Calhanoglu, l'esito degli esami: si tratta di elongazione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta del Mezzogiorno SPORT

(Adnkronos) - Giornata di esami strumentali per Hakan Calhanoglu dopo l’infortunio rimediato nella serata di ieri contro la Roma di Ivan Juric. Il centrocampista dell’Inter si è sottoposto ad esami clinici approfonditi: la risonanza magnetica ha evidenziato una elongazione alla coscia sinistra. L’infortunio, per fortuna di Inzaghi e dei fantallenatori, è meno grave del previsto. Sicuramente salterà la gara di Champions League contro lo Young Boys. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Su altri media

Inter in assoluta emergenza per la sfida contro lo Young Boys. Non solo Calhanoglu: questo il punto infortuni per Young Boys-Inter. (Inter-News)

Calhanoglu infortunio, quando torna il turco Il turco salterà sicuramente la prossima sfida di Champions League contro lo Young Boys, a serio rischio anche la sua presenza in campionato contro la Juventus. (ilmattino.it)

Emergenza a centrocampo per l'Inter, che contro lo Young Boys non avrà il suo metronomo: Inzaghi costretto a fare di necessità virtù. La buona notizia della vittoria su un campo ostico come l'Olimpico è stata in parte offuscata dall'amarezza per gli infortuni arrivati in rapida successione: per l'Inter non è di certo un periodo positivo sotto questo aspetto. (Goal Italia)

Inter-Juventus, Calhanoglu a rischio: parla il dott. Vitali

Nuovo appuntamento in diretta con i giornalisti della redazione di Passione Inter e i membri del Club di Passione Inter che vi offrono il punto della situazione con le principali news sull’Inter di giornata. (Passione Inter)

LA SITUAZIONE – Francesco Acerbi ci sarà contro in Inter-Juventus? Questo è il dubbio che ha attanagliato i tifosi nerazzurri negli ultimi giorni. Il calciatore, uscito anzitempo nel corso del match contro la Roma a causa di un problema fisico, si è sottoposto nella mattinata di oggi 22 ottobre a esami strumentali che ne hanno accertato un’elongazione al bicipite femorale della coscia sinistra. (Inter-News)

Inter-Juventus, Calhanoglu a rischio: parla il dott. Vitali (Sport Mediaset)