Persona non gradita: ormai gli resta soltanto andare all’Inter

Non è gradito, ormai gli resta soltanto l’Inter per la prossima stagione: ecco cosa sta succedendo L’Inter deve completare la rosa a disposizione di Inzaghi con un difensore, per far fronte numericamente all’infortunio di Buchanan, cercando poi di chiudere per un quinto attaccante se dovesse esserci l’occasione. La scelta di Oaktree è di puntare su un profilo giovane ed è per questo motivo che, nonostante gli approcci, non è decollata la trattativa con Ricardo Rodriguez (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Pepe Reina esalta Napoli e il suo mare. L’ex portiere, ora al Como, ricorda con affetto la sua esperienza partenopea. I dettagli. Pepe Reina, ex portiere del Napoli e nuovo acquisto del Como in Serie A, ha rilasciato un’intervista alla Gazzetta dello Sport, esprimendo il suo affetto per l’Italia e, in particolare, per la città partenopea. (Napolipiu.com)

Mercato, il Napoli smentisce l'interesse per Hermoso: TMW Radio Jacobelli: "Soulé, l'operazione con la Roma conviene a tutte le parti" (TUTTO mercato WEB)

Mario Hermoso non è più un obiettivo del Napoli. La conferma la data lo stesso club con una smentita ufficiale sui profili social: "Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. (Panorama)

Napoli, si sbloccano le uscite: via Ostigard e Lindstrom. No del club a Hermoso

Redazione PM 24 luglio 2024 (modifica il 24 luglio 2024 | 11:47) Il Napoli ha pubblicato da poco un Tweet molto chiaro: "Tuttosport continua a parlare di Hermoso al Napoli. La linea della difesa è stata completata con gli arrivi di Marin e Buongiorno. (Pianeta Milan)

Oggi su Radio CRC, nel corso della trasmissione In Ritiro Con Te di Marco Giordano e Umberto Chiariello, quest’ultimo è intervenuto con il suo punto, analizzando le tematiche del giorno. «Mi dissocio dal mondo Napoli-Twitter, la community social più perniciosa del mondo. (CalcioNapoli24)

– Messi a referto i primi acquisti, quelli più urgenti, il mercato di casa Napoli sta vivendo una fase di riflessione dettata dalle nuove contingenze: senza smaltire gli esuberi ora è difficile aprirsi a nuovi ingressi. (Quotidiano Sportivo)