TRIONFO nerazzurro al Gran Galà, l'INTER in CORO: "SOGNO CHAMPIONS". E quegli indizi sul MERCATO...
Si è tenuto ieri sera il Gran Galà del Calcio, evento organizzato dall'Associazione Italiana Calciatori durante il quale vengono premiati i migliori giocatori del campionato italiano di calcio. Inzaghi miglior allenatore, Lautaro miglior giocatore, Inter migliore squadra e 7 giocatori nerazzurri nella top 11. Il prossimo passo è l'Europa? (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Simone Inzaghi è stato premiato come allenatore dell’anno. Queste le dichiarazioni da lui rilasciate al Gran Galà del Calcio del 2024. (Inter-News)
Top XI dell'anno Gol dell'anno (Calciomercato.com)
IL RICONOSCIMENTO – Daniele Orsato si conferma miglior arbitro della Serie A, per la quinta volta nella sua carriera. Il fischietto italiano, che ad agosto ha rassegnato le sue dimissioni da arbitro, ha vinto il premio di miglior arbitro al mondo dall’IFFHS nel 2020. (Inter-News)
Il presidente del club nerazzurro si è espresso circa un obiettivo principale, ovvero la Champions League. (Spazio Inter)
Dal campo allo schermo, Fabio Caressa, giornalista e telecronista di SkySport nonché co-conduttore dell'evento di questa sera al fianco di Federica Masolin, ha spiegato com'è stato gestire i momenti di apprensione legati al malore di Bove in diretta televisiva: "Non sono mai momenti facili da gestire, anche in tv. (La Gazzetta dello Sport)
Ecco la squadra Sky coinvolta, dalla conduzione affidata a Federica Masolin e Fabio Caressa allo studio guidato da Rachele Sangiuliano e Fabio Tavelli, con Gianluca Di Marzio, Stefano De Grandis e Stefano Borghi per i commenti al posticipo di Serie A fra Roma e Atalanta. (Sky Sport)