USA 2024: Leonardo DiCaprio sostiene Kamala Harris: «Trump nega la scienza e i disastri ambientali» | blue News
Leonardo DiCaprio Il Premio Oscar rompe gli indugi e annuncia che voterà per la candidata democratica alle elezioni del 5 novembre. Covermedia Kamala Harris riceve l'endorsement di un'altra grande star di Hollywood. Il Premio Oscar Leonardo DiCaprio ha dichiarato ufficialmente che voterà per la candidata democratica alle prossime elezioni presidenziali del 5 novembre. L'attore, da sempre impegnato nella lotta contro i cambiamenti climatici, ha criticato duramente il rivale di Harris, Donald Trump, poiché «continua a negare la scienza e a promuovere interessi economici a discapito dell'ambiente». (blue News | Svizzera italiana)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Leonardo DiCaprio, da sempre noto per il suo impegno nella difesa ambientale, ha dichiarato pubblicamente il suo sostegno a Kamala Harris come prossima presidente degli Stati Uniti, criticando duramente Donald Trump per la sua posizione negazionista sul cambiamento climatico. (Movieplayer)
«Abbiamo bisogno di un coraggioso passo avanti per salvare la nostra economia, il nostro pianeta e noi stessi» (Rolling Stone Italia)
Vittoria Ceretti e Leonardo DiCaprio, un nuovo lieto indizio alimenta i rumors sul consolidamento del loro rapporto. (L'Insolenza di R2-D2)
Altrettanto sicuro è che alle prossime elezioni per il presidente USA, in programma tra dieci giorni, DiCaprio appoggerà la candidata democratica Kamala Harris: «La voterò perché abbiamo bisogno di leader attrezzati per attuare politiche che contribuiscono a salvare il pianeta», ha affermato. (Vanity Fair Italia)
"La devastazione che il nostro Paese ha recentemente subito a causa degli uragani Helene e Milton mostra la continua minaccia di disastri innaturali causati dal cambiamento climatico. Abbiamo bisogno di leader che siano attrezzati per emanare politiche climatiche che aiuteranno a salvare il Pianeta, ed e' per questo che votero' per Kamala Harris il 5 novembre. (Tiscali Notizie)
"La devastazione che il nostro Paese ha recentemente subito a causa degli uragani Helene e Milton mostra la continua minaccia di disastri innaturali causati dal cambiamento climatico. Abbiamo bisogno di leader che siano attrezzati per emanare politiche climatiche che aiuteranno a salvare il Pianeta, ed è per questo che voterò per Kamala Harris il 5 novembre. (La Stampa)