Ten Hag: “Io e il Manchester United siamo una cosa sola”

Ten Hag: “Io e il Manchester United siamo una cosa sola” La pesante sconfitta interna contro il Tottenham nell’ultima giornata di Premier League (0-3) ha posto ancora di più l’attenzione sulla posizione dell’allenatore olandese, che a partire dal match di domani contro il Porto in Europa League dovrà dimostrare di avere ancora la squadra dalla sua parte. Reduci dal deludente pari contro il Twente e contro un avversario sorprendentemente sconfitto sul campo del Bodo Glimit, Red Devils e Dragoes si contendono 3 punti molto importanti per la classifica della prima fase, col peso della responsabilità che oggi grava soprattutto sul club inglese e sul suo timoniere. (Terzo Tempo Napoli)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il tecnico gode indubbiamente della stima della società che gli ha da poco rinnovato il contratto, ma potrebbe non finire la stagione alla guida della squadra. Simone Inzaghi via dall’Inter. Dopo lo scudetto vinto lo scorso anno e i cinque trofei conquistati complessivamente dal suo arrivo in nerazzurro, per l’allenatore piacentino potrebbe arrivare la fine dell’avventura alla guida della Beneamata. (CalcioMercato.it)

L’allenatore protagonista di un incredibile scenario. Inzaghi potrebbe andare in Inghilterra a campionato in corsa. (Inter Dipendenza)

Simone Inzaghi potrebbe salutare l’Inter: arrivano conferme, un top club è pronto a scommettere sull’allenatore nerazzurro (InterLive.it)

Inzaghi nel mirino della Premier: c’è la data dell’assalto

Clamoroso dall’Inghilterra: se salta ten Hag, il Man United pensa a Inzaghi come sostituto Simone Inzaghi è emerso come serio candidato a diventare il prossimo allenatore del Manchester United in caso di licenziamento di Erik ten Hag. (Tutto Napoli)

Con il poker rifilato alla Stella Rossa, ieri sera Simone Inzaghi ha trovato la seconda vittoria consecutiva dopo quella messa a segno in campionato contro l’Udinese. Una buona prestazione della sua Inter che finalmente ha mantenuto la porta inviolata, trasmettendo segnali incoraggianti di ripresa anche in virtù della crescita che tutti i tifosi si aspettano di vedere da qui in avanti. (Passione Inter)

Nel giorno di Inter Stella Rossa, match della seconda giornata di Champions League, arrivano delle notizie dall’estero (più precisamente dall’Inghilterra) che rischiano di minare la stabilità e l’equilibrio del gruppo e dell’ambiente nerazzurro, relativa a Simone Inzaghi. (Lazio News 24)