Atalanta, Carnesecchi: "Merito di tutta la squadra. 3 parate di fila? Serve anche fortuna"

Atalanta, Carnesecchi: "Merito di tutta la squadra. 3 parate di fila? Serve anche fortuna" Il portiere dell’Atalanta Marco Carnesecchi ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria esterna per 0-1 sul campo del Cagliari. prestazione, tua e della squadra. "Oggi 3 punti fondamentali, per la classifica e per l'umore del gruppo dopo una sconfitta pesante in casa. Non c'era modo migliore per riscattarci, siamo stati bravi a tenere dietro e a fare bene in avanti come stiamo facendo. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

L'Atalanta ottiene la decima vittoria consecutiva e mantiene la vetta della classifica, ma non basta. Gasperini, al termine della partita di Cagliari, si è presentato davanti ai microfoni di DAZN scuro in volta. (Goal Italia)

Marco Carnesecchi (ELETTO MVP DELL'INCONTRO) ha parlato ai microfoni di DAZN, dopo la vittoria esterna per 0-1 sul campo del Cagliari. "Oggi 3 punti fondamentali, per la classifica e per l'umore del gruppo dopo una sconfitta pesante in casa. (Atalantini.com)

Risultato finale: Cagliari-Atalanta 0-1 Kossounou 6,5 - Molto attendo in fase difensiva, non si fa pregare quando c'è la possibilità di sganciarsi in avanti. (TUTTO mercato WEB)

Zaniolo trascina l'Atalanta: Cagliari Ko. Decima vittoria di fila e distanzia il Napoli

Ma alla fine: grande forza mentale, grande capacità di sofferenza, grande qualità che entra dalla panchina, cambia la partita e la porta a casa. Anche, forse e comprensibilmente, grande stanchezza mentale dopo un frullatore emotivo come la notte del Real. (L'Eco di Bergamo)

Sofferenza, umiltà e un gol di Zaniolo: l'Atalanta vince 1-0 anche a Cagliari L'Atalanta vince una soffertissima partita in casa del Cagliari e si conferma prima in campionato a prescindere dai risultati delle altre contendenti. (TUTTO mercato WEB)

La partita inizia con entrambe le squadre che adottano un modulo speculare: un 3-5-2 che si trasforma rispettivamente in 4-3-3 per il Cagliari e 3-4-3 per la Dea in fase offensiva. Gasperini decide di far rifiatare De Roon e Lookman, schierando Brescianini e Pasalic tra mediana e trequarti. (Tiscali)