“È sparito”, colpo di scena Leclerc: l’ammissione

Charles Leclerc lo ammette dopo il Gran Premio di Austin: il pilota monegasco l’ha detto, colpo di scena clamoroso Una vittoria come forse non si aspettava nemmeno lui. Un dominio incontrastato per tutti i 56 giri del Gran Premio di Austin a mostrare una superiorità nettissima della Ferrari. Charles Leclerc ha conquistato la terza vittoria in stagione eguagliando i successi conquistati nel 2022. E, con cinque gare ancora al termine, può ancora ritoccare questo record. (SportItalia.it)

Su altri giornali

Già 1-2 quest’anno in Australia. Da Schumacher – Massa a Indianapolis a Leclerc – Sainz a Austin. (Autosprint.it)

La Ferrari dopo la strepitosa doppietta di Austin guarda con grande fiducia anche al GP del Messico. Ragione per cui l’aria è più rarefatta e più povera di ossigeno: per questo motivo, sebbene si raggiungano velocità massime che possono essere superiori a quelle di Monza, è necessario deliberare un pacchetto aerodinamico da massimo carico, in linea con le scelte fatte per Monte Carlo. (Motorsport.com - IT)

Una Ferrari veloce, affidabile ed assistita finalmente da una strategia vincente nella gestione delle gomme ha tenuto in pugno il GP degli Stati Uniti dal primo all'ultimo giro, portando al traguardo una fantastica doppietta con Charles Leclerc e Carlos Sainz. (Il Centro)

Si può fare: la rincorsa Ferrari al titolo costruttori, 5 gare per la rimonta

Carlos Sainz è un pilota che non si lascia certo comandare. In esclusiva ai microfoni di F1-News.eu, dopo il Gran Premio di Austin e proiettandosi verso il Gran Premio del Messico e il finale del Mondiale 2024, ha parlato Gian Carlo Minardi. (F1-News.eu)

La Ferrari si è dimostrata di gran lunga la macchina migliore ad Austin, su una pista difficile e tecnica. Ecco perché il costruttori è possibile. (QuattroMania)

ROMA — Quanto è lontano il titolo Costruttori? Non più delle possibilità e delle ambizioni della Ferrari. Un bottino record nella storia della Scuderia e che incoraggia a credere nella scalata della classifica a squadre che manca dal 2008: la McLaren in testa è a … (la Repubblica)