Al Bano, Romina e Ylenia scomparsa a New Orleans: cosa c'è nell'autobiografia del cantante
"Dopo la perdita di Ylenia, niente è stato come prima. Romina era convinta che se ci fossimo separati, lei sarebbe tornata. Anche sua madre lo era". A raccontarlo è Al Bano nella sua autobiografia 'Il sole dentro', in libreria edita Mondadori, in cui ha dedicato due capitoli alla figlia, scomparsa nel 1993 a New Orleans. In un primo momento quel dolore ha unito la coppia ma "è un colpo durissimo, spesso letale per qualsiasi rapporto", scrive. (Adnkronos)
Ne parlano anche altri media
«Dopo la perdita di Ylenia, niente è stato come prima. Anche sua madre lo era». (corriereadriatico.it)
Al Bano ha scritto un’autobiografia che si chiama Il sole dentro ed è da oggi in libreria con Mondadori. In un’intervista al Corriere della Sera dice che il suo primo ricordo è «quando vidi mio padre per la prima volta. (Open)
Nei Paesi dell’Europa orientale lei è una celebrità.«Polonia, Paesi Baltici, Bulgaria. Ma lo sa che questi bambini parlano quattro lingue?» Quali?«Italiano, inglese, croato e spagnolo. (Corriere della Sera)
Esce per Mondadori la sua autobiografia, Il sole dentro e lui si racconta al Corriere della Sera tra i ricordi, tra vita privata, il trasferimento a Milano per cercare di fare fortuna e gli incontri indimenticabili (Il Fatto Quotidiano)
Romina era convinta che se ci fossimo separati, lei sarebbe tornata. "Un colpo durissimo, spesso letale per qualsiasi rapporto", ha spiegato il cantante. (Liberoquotidiano.it)
Parlando di un ricordo della sua infanzia, poi, il cantante ha raccontato: "Quando vidi mio padre per la prima volta. E a conferma di questo ha svelato: "Non è vero che fui io a insistere con Romina Power (sua ex moglie, ndr) per trasferirci a Cellino, fu lei a volerlo". (Liberoquotidiano.it)