Gara-7 premia Pacers, Thunder e Clippers

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TicinOnline.ch INTERNO

OKLAHOMA CITY (USA) - Per una volta, anzi tre, il fattore casa è stato rispettato nei playoff Nba che hanno premiato nella notte Oklahoma Thunder, Indiana Pacers e Los Angeles Clippers, favorite della vigilia ma costrette a gara-7, vinta poi davanti al proprio ... (TicinOnline.ch)

Su altri giornali

Una delle serie più incredibili di questi play-offs sta anche portando agli occhi di tutti una delle maggiori sorprese. (Play.it USA)

Il momento chiave della partita è il secondo quarto, quando gli Hawks infilano un parziale di 30-6 grazie soprattutto a cinque triple ... (La Gazzetta dello Sport)

Se la sono vista brutta, ma a gara-7 hanno tirato fuori il meglio e sono riusciti a passare l'ostacolo lanciandosi verso le semifinali a Est, lì dove troveranno I Washington Wizards. (Yahoo Eurosport IT)

Sono state tre le gare disputate stanotte nel primo turno di playoffs NBA, uno tra i più equilibrati di sempre. Tre serie che vivevano il loro ultimo atto con gara 7. (Yahoo Eurosport IT)

Ci abbiamo provato, non ci siamo riusciti. Nel tentativo di ridurre l’ammontare di voti fraudolenti e\o organizzati, che possano rovinare quella che per noi è qualcosa di semplicemente divertente, abbiamo... (Newspedia)

Nell'altra semifinale della ... (AGI) - Washington, 2 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)