Oroscopo della settimana, cosa prevedono gli astri dal 23 al 29 settembre

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Un nuovo lunedì in calendario significa l'inizio di una nuova settimana: sarà piena di soddisfazioni per te ed il tuo segno? Scoprilo attraverso l’oroscopo di Sky Puntuale, ecco giunto un nuovo lunedì che dà il via a una nuova settimana. Sarà condita da novità inattese? Lavoro, soldi e amore ti saranno favorevoli? Scopri cosa prospettano per te le stelle: ecco, segno per segno, l’oroscopo dal 23 al 29 settembre. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri media

L'oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 23 settembre . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Siate pazienti e prendetevi delle pause per vedere tutto con più lucidità.P.S. Ricordati di leggere l'Oroscopo anche per il tuo Ascendente!ArieteNon c’è sempre bisogno di nuove idee: a volte bastano quelle di sempre. (Cosmopolitan)

settimana Una piccola o grande rivoluzione è iniziata da metà luglio, e bisogna impegnarsi molto per riuscire a ottenere i risultati che ti aspetti. Il nuovo transito del Sole abbinato a quello di Marte dice di stare un po' più attenti alla forma fisica, lo stress aumenta nel corso di questa settimana. (Corriere della Sera)

La stagione della Bilancia è finalmente iniziata, ma il tono è meno romantico e rilassato di quel che ci si sarebbe normalmente aspettati: questa settimana Venere, che governa questo segno, entra in Scorpione e invece di soffermarsi sull’armonia, nota ciò che non funziona perché vuole risolvere i problemi. (Cosmopolitan)

L'oroscopo del giorno 23 settembre 2024 La riscoperta dei valori sentimentali, dell'amore per le persone care sarà il tema dominante delle prossime settimane, segnate da Venere in transito nel segno. Tanti i pianeti a favore, e rispetto al passato c'è garanzia di successo. (Corriere della Sera)

Oroscopo del 23 settembre 2024 segno per segno... L'oroscopo del 23 settembre 2024: ecco tutte le previsioni astrali per i 12 segni dello zodiaco in modo da poter iniziare la giornata nel modo giusto. (Virgilio)