Pagelle Inter-Arsenal: voti e giudizi

Notte di Champions League a San Siro, per l’Inter che batte l’Arsenal 1-0 e si porta a quota 10 punti in classifica. Nella 4a giornata del girone, ai nerazzurri basta la rete su calcio di rigore di Calhanoglu nel finale di primo tempo, accompagnata da un’ottima prestazione difensiva. Di seguito le pagelle di Inter-Arsenal. SOMMER 6 – L’Arsenal lo mette sotto pressione in uscita e rischia anche un calcio di rigore. (Passione Inter)

La notizia riportata su altri giornali

La quarta giornata di UEFA Champions League vedrà sfidarsi sul terreno di gioco del Meazza I’Inter di Inzaghi e l’Arsenal di Mikel Arteta. Un big match che promette spettacolo, con i due club con 7 punti a testa in classifica ed entrambi reduci da due vittorie. (Calcio e Finanza)

Calhanoglu fa 19 su 19 dal dischetto con la maglia dell'Inter, tanto basta per battere l'Arsenal e volare a quota 10 punti dopo metà percorso. (Goal Italia)

RITORNO CALHANOGLU – “Conosciamo tutti quello che rappresenta per noi, è rientrato domenica giocando una mezzora di qualità e quantità. FORMAZIONE – “Non possiamo fare tanti calcoli, stiamo ragionando partita dopo partita. (Passione Inter)

Champions League �� Inter vs Arsenal in Diretta Streaming Prime Video

L'Inter di Simone Inzaghi batte 1 a 0 l'Arsenal di Arteta nella quarta giornata di Champions League: decisivo Calhanoglu dal dischetto. (Spazio Inter)

Durante il match tra Inter-Arsenal, Hakan Calhanoglu ha stabilito un nuovo record che fa sorridere il club nerazzurro: il successo è arrivato dopo il rigore realizzato, valevole per il momentaneo 1-0 al minuto 49 del primo tempo. (Spazio Inter)

La quarta giornata di UEFA Champions League vedrà sfidarsi sul terreno di gioco del Meazza I’Inter di Inzaghi e l’Arsenal di Mikel Arteta. In diretta da San Siro di ci saranno Giulia Mizzoni, Clarence Seedorf, Julio Cesar e Luca Toni. (Digital-Sat News)