I genitori dei 3 bimbi feriti e un 51enne: chi sono le vittime dell’incidente sulla Palermo-Sciacca

I genitori dei 3 bimbi feriti e un 51enne: chi sono le vittime dell’incidente sulla Palermo-Sciacca
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fanpage.it INTERNO

Sono una coppia di origini tunisine e un palermitano di 51 anni le vittime dell'incidente stradale lungo la statale Palermo-Sciacca. I tre bambini feriti sono in Rianimazione: il padre li stava accompagnando al porto, dovevano andare in Tunisia con la mamma. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri media

Un impatto violentissimo. Il bilancio è gravissimo. Una famiglia tunisina è partita da Ribera per raggiungere il porto di Palermo. La mamma e i figli dovevano partire per la Tunisia. Un palermitano era partito dal capoluogo per raggiungere la sua azienda di api a Partinico. (BlogSicilia.it)

Sul posto sono presenti le squadre Anas, forze dell'ordine, sanitari del 118 e vigili del fuoco che hanno estratto vittime e feriti dalle lamiere. Schianto tra due auto, questa mattina 12 ottobre poco dopo le 8.30, sulla statale 624 Palermo-Sciacca, tra Altofonte e Giacalone al km 13 in provincia di Palermo. (Corriere della Sera)

Tre persone sono morte nell’impatto e tre bambini sono rimasti feriti molto gravemente, trasportati in codice rosso all’ospedale. Lo scontro è avvenuto tra due auto, un impatto violento che ha distrutto e fatto cappottare una delle vetture. (StrettoWeb)

Anche tre bimbi feriti nell’incidente con tre morti sulla Fondovalle Palermo – Sciacca

Incidente sulla Palermo Sciacca È di tre morti e tre feriti il tragico bilancio di un incidente stradale avvenuto sabato mattina sulla statale Palermo-Sciacca. C’è stato un violentissimo scontro frontale tra due auto nei pressi dello svincolo di Giacalone, nel Palermitano. (Virgilio Notizie)

Incidente stradale gravissimo sulla Palermo-Sciacca con tre morti e tre bambini feriti in condizioni gravissime. Marito e moglie di origine tunisina hanno perso la vita, mentre i loro tre bambini sono ricoverati in ospedale in condizioni disperate. (La Gazzetta dello Sport)

E’ pesantissimo il bilancio dell’incidente stradale che si e’ verificato stamane sulla strada stradale 624 Palermo – Sciacca che ha spezzato la vita di tre persone mentre tre bambini sono rimasti feriti molto gravemente e trasportati in codice rosso all’ospedale. (Risoluto.it)