Copa America, Brasile frena con Costa Rica: 0-0 all'esordio

Nell'altra gara del girone D vittoria della Colombia per 2-1 sul Paraguay Passo falso del Brasile in Copa America che al debutto al SoFi Stadium di Inglewood non è andata oltre lo 0-0 contro il Costa Rica. Nell’altra gara del girone D vittoria a Houston della Colombia per 2-1 sul Paraguay, prossima avversaria della Selecao. Rete di Munoz al 32′ su assist di James Rodriguez che dieci minuti dopo di ripete con un cross perfetto per la testa di Lerma (LAPRESSE)

Su altre testate

UN GOL ANNULLATO E TANTE OCCASIONI L'inizio del match ha visto il Brasile subito all'attacco, con Raphinha che ha impegnato il portiere costaricense Sequeira già nei primi minuti. (Tutto Atalanta)

A mostrarlo è stata la panchina del Costa Rica, che ha chiesto il cambio per Jefferson Brenes, che aveva una commozione cerebrale. (Fanpage.it)

Non sanno ancora lavorare bene su schemi e passaggi rapidi. Alcune decisioni arbitrali (tra cui un gol annullato) hanno agitato ancor di più gli animi. Con Neymar che seguiva il match dalla tribuna, il Brasile non è riuscito a fare un gol al Costa Rica (IlNapolista)

Incredulità e sconforto in tribuna durante Brasile-Costa Rica di Copa America. (Fanpage.it)

E i... La Scaloneta è pronta a tornare in campo: stanotte occhi (per qualcuno anche sveglie) puntati alle ore 3, lo stadio è l'East Rutherford, New Jersey, non lontano da New York. (Firenze Viola)

Già in difficoltà nelle qualificazioni al Mondiale del 2026, nel primo impegno della Copa America il Brasile è inciampato nella Costa Rica, malgrado abbia comunque dominato il confronto. (RSI.ch Informazione)